Alanis Morissette denuncia abusi sessuali: “Avevo 15 anni”, il suo racconto

Alanis Morissette ha svelato di aver subito abusi sessuali subiti a 15 anni.

Alanis Morissette ha denunciato abusi sessuali subiti da adolescente, quando la sua popolarità era appena esplosa.

Alanis, che è esplosa in Canada a soli 15 anni, ha ripercorso i primi anni come baby star e ha trovato il coraggio di raccontare cosa le è successo all’epoca.

Diceva a sé stessa che in realtà era consenziente, quindi non era un abuso, ma quando lo diceva c’era sempre qualcuno a ricordarle che a 15 anni non poteva esserlo

Alanis Morissette ha raccontato che le ci sono voluti anni e anni di terapia per uscire da quell’incubo, ha dovuto mettere in gioco sé stessa anche per ammettere che ha messo in atto qualche tipo di meccanismo di vittimizzazione. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Nessuno ci stava ascoltando o il nostro sostentamento è stato minacciato o la nostra famiglia è stata minacciata Sai che molte persone dicono 'perché quella donna ha aspettato 30 anni? (Virgin Radio)

Lo dico ora, prima nessuno mi ascoltava”. "Stuprata da più uomini": Alanis Morrissette rompe il silenzio(Photo by Kevin Mazur/Getty Images for Billboard). (Yahoo Notizie)

«Mi ci sono voluti anni di terapia anche solo per ammettere che c'era stato qualche tipo di vittimizzazione da parte mia»: stupisce tutti la cantante Alanis Morissette, oggi 47enne, rivelando di essere stata stuprata da più uomini quando era ancora un'adolescente. (Il Mattino)

Non era consenziente. “Mi ci sono voluti anni di terapia anche solo per ammettere che c’era stato qualche tipo di vittimizzazione da parte mia. Dicevo sempre che ero consenziente, ma poi mi veniva ricordato ‘ehi, avevi 15 anni, non sei consenziente a 15 anni’”, afferma la cantante nel documentario. (Milleunadonna.it)

Alanis prosegue spiegando perché non ne abbia mai parlato prima: “Molti domandano ‘perché hai aspettato 30 anni per dirlo?’. È un aspetto onnipresente, più nella musica che nel cinema, aveva rivelato Alanis lo scorso anno al Sunday Times (DiLei)

E non puoi essere consenziente a 15 anni» Alanis Morissette, 47 anni, ha raccontato di essere stata stuprata da più uomini quando aveva solo 15 anni. (Io Donna)