Alvarez-Napoli, Ceijas: 'Interesse concreto, ma vanno pagate le tasse. Infiammerebbe il Maradona'

AreaNapoli.it SPORT

Sulle caratteristiche di Julian Alvarez, Ceijas ha aggiunto: "Alvarez ha tecnica e potenza, calcia bene le punizioni.

Rispetto a Fiorentina, Manchester United, Milan ed Inter, il Napoli rappresenterebbe la soluzione più giusta per la prima esperienza lontano dall'Argentina

Insomma, il ragazzo deve giocare in un contesto competitivo e che ne aumenti anche la valutazione.

Sulla possibilità di vederlo a Napoli: "Dove preferirebbe giocare Alvarez?

Giocare nel River Plate non è facile per nessuno, nemmeno per un calciatore navigato: figuriamoci per un giovanissimo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui è ambidestro, ma se dovessi paragonarlo ad un calciatore lo paragonerei a Mertens perché ha il suo stesso stile di gioco votato all’attacco. Del resto il Napoli può contare su Spalletti che è un grande allenatore. (CalcioNapoli24)

Il club inglese, infatti, sarebbe vicino a chiudere con il River Plate per l’attaccante che dovrebbe rimanere in Argentina fino a giugno per poi fare il grande salto. Se l’accordo dovesse essere confermato, ci sarebbe un piccolo sconto da parte del River, poichè la clausola rescissoria del classe 2000 si aggirava sui 25 milioni di dollari più le tasse del trasferimento (Calcio In Pillole)

Un giocatore straordinario che sa fare tutto, ha esperienza ed è abituato a grandi piazze avendo personalità. A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex attaccante della Roma Abel Balbo, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Lo scouting monitora la situazione Il Napoli prova il colpo per la prossima estate ma si sta muovendo subito per anticipare la concorrenza, come ribadito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli. (Tutto Napoli)

Fiorentina, Manchester United, Milan, Inter sono le altre ma credo che il Napoli sia la sua dimensione, il Napoli dev'essere pronto a prenderlo e poi potrà giocare 1-2 anni lì ed è destinato poi a giocare nell'Olimpo del calcio" L'agente argentino Pablo Ceijas, ha parlato di Julian Alvarez quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Kiss Kiss Napoli. «A inizio stagione dissi che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto, ora dico che sicuramente arriverà tra le prime quattro perchè è stato sfortunato tra infortuni e Coppa d’Africa. (IlNapolista)