Lecce – Cosenza: le probabili formazioni. Mancosu dal primo minuto – ilpaesenuovo.it

il Paese Nuovo SPORT

LE PROBABILI FORMAZIONI. (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Stepinski.

COSENZA (3-4-2-1): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Crecco; Tremolada, Balhouli; Trotta

Nella lista dei convocati rientrano infatti Paganini e Mancosu mentre restano ancora fuori gli infortunati Adjapong, Calderoni, Listkowski, e Tatchsidis. (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altre fonti

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-COSENZA. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengreen; Mancosu; Coda, Stepinski. COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Trotta, Carretta. (Il Pallone Gonfiato)

Serie B, 24^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Lecce-Cosenza, domenica 21 febbraio 2021. I calabresi stanno disputando un campionato altalenante e nell’ultimo posticipo di Serie B sono riusciti a strappare un pareggio per 2-2 nel derby con la Reggina. (La Notizia Sportiva)

Vorrei ringraziare i tifosi che sono passati ieri a trovarci, è qualcosa che fa bene anche al morale dei ragazzi. La trasferta di Cremona ha avuto un’importanza straordinaria, ora dobbiamo però dare continuità alla vittoria dello Zini. (il Paese Nuovo)

Lecce-Cosenza: precedenti e probabili formazioni. Le due compagini, nella loro centenaria storia, si sono incontrate in 37 occasioni in campionato. ^ GIORNATA: AL “VIA DEL MARE” CORINI SFIDA OCCHIUZZI PER PUNTARE I PLAY-OFF – Torna in scena la Serie B, nel posticipo serale del lunedì, con un interessante match, sul campo del “Via del Mare“, il Lecce ospita il Cosenza. (SuperNews)

Il Lecce ci prova, Corini può sorridere dopo la rifinitura: Rodriguez è a disposizione, sarà probabilmente titolare con Coda. Mancosu ce la fa, cerca il cinquantesimo gol con la maglia del Lecce. (TuttoCalcioPuglia.com)

LE PROBABILI FORMAZIONI. LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez Dopo aver varato la linea verde – che tanto bene sta facendo nelle ultime settimane – mister Corini andrà verso la conferma di molti titolari scesi in campo allo “Zini”. (TeleRama News)