Ivrea, saldi al via sotto la buona stella: «Il Natale ci ha dato la spinta»

Ivrea, saldi al via sotto la buona stella: «Il Natale ci ha dato la spinta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese ECONOMIA

IVREA. Anche in questo 2025 i saldi invernali, iniziati sabato 4, rappresentano un’occasione per avvicinare venditori ed acquirenti sulla base di un argomento duttile quanto imprescindibile: la percentuale di sconto. Il negozio Drop Uomo, in via Palestro, è alla sua prima esperienza. «Abbiamo aperto lo scorso settembre e siamo partiti alla grande», afferma Christian Sciacca, titolare con un’esperienza di quindici anni nel settore dell’abbigliamento e che progetta già l’apertura, in primavera, di un secondo punto vendita con un target di abbigliamento più elegante. (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altre fonti

Durante lo scorso fine settimana, il migliore per la stagione dei saldi dalla fine dell’emergenza sanitaria legata al Covid, la categoria abbigliamento e accessori si è attestata come la più forte, segnando un +11%. (Milano Finanza)

"Scopri capi trendy e versatili, perfetti non solo per affrontare il freddo dell'inverno, ma anche per essere indossati durante la nuova stagione. (SavonaNews.it)

I saldi invernali si confermano un appuntamento imperdibile per i consumatori, con una previsione di vendite complessive che quest'anno raggiunge i 6 miliardi di euro, con un incremento del 10% rispetto ai 5,45 miliardi del 2024. (TGR Lombardia)

Saldi, partenza lenta. 'Aspettiamo il weekend'

Corsa ai saldi, attenzione agli ostacoli e alle fregature: importante fissare un budget e non lasciarsi ingannare dalle super offerte (LuccaInDiretta)

Negozi finalmente pieni dopo che per tutto il periodo natalizio avevano registrato record negativi in termini di vendite. In molti hanno aspettato gli sconti anche per fare i regali di Natale. (l'Immediato)

Niente pienone nei negozi e nessuna lunga coda di clienti alle casse, ieri, giornata di apertura ufficiale dei saldi. Un po' per il giorno infrasettimanale, un po' perché molti... (Virgilio)