Durante la Blizzcon svelata anche la nuova Arcade Collection

Durante la Blizzcon svelata anche la nuova Arcade Collection
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo codice ti verrà inviato via e-mail all’indirizzo associato al tuo account Blizzard dopo l’acquisto di un pacchetto Celebration Collection, a partire dalla settimana dell’8 febbraio.

Diablo III. Mascotte L’Oscuro Murglante – Pacchetto Essentials, Pacchetto Heroic e Pacchetto Epic. Ritratto Oscuro Viandante – Pacchetto Essentials, Pacchetto Heroic e Pacchetto Epic. Ali Terrore Incontrollabile – Pacchetto Heroic e Pacchetto Epic. (Powned.it)

La notizia riportata su altri giornali

I giochi della Blizzard Arcade Collection sono disponibili sia nel formato Original Edition che in quello potenziato, la Definitive Edition. Le Original Edition di The Lost Vikings e Blackthorne includono una “modalità Spettatore“, che permette ai giocatori di osservare un’anteprima ed entrare in gioco in qualunque momento. (SmartWorld)

Ogni versione contiene miglioramenti come la mappatura dei tasti personalizzata e la possibilità di tornare indietro nel gioco fino a 10 secondi. I giochi inclusi sono: The Lost Vikings, Rock N Roll Racing e Blackthorne, disponibili sia nella loro versione originale che in versione aggiornata. (IGN Italia)

Preparatevi quindi ad aprire il portafoglio, per giocare (o rigiocare) a tre grandissimi classici della ludoteca di casa Blizzard. Sebbene in questi giorni si sono susseguiti diversi leak e voci di corridoio molto insistenti, c’è un annuncio che ha saputo sfuggire al chiacchiericcio online cogliendoci di sopresa, parliamo della Blizzard Arcade Collection. (Tom's Hardware Italia)

Blizzard Arcade Collection svelata alla BlizzCon 2021: i dettagli

Nostalgia rinnovata. Ogni elemento della Blizzard Arcade Collection mette in risalto l’attenzione al divertimento, alla personalità e ai dettagli presente in tutti i giochi Blizzard. (Nintendoomed)

Ora, scopriamo anche che dovrebbe essere annunciata la Blizzard Arcade Collection, svelata dal sito del PEGI. Il PEGI segnala inoltre che la data di uscita è proprio oggi, quindi è possibile che lo sviluppatore abbia intenzione di rilasciare immediatamente la Blizzard Arcade Collection alla conclusione della cerimonia di apertura. (Multiplayer.it)

L'evento di Blizzard era molto atteso dai fan che, purtroppo o per fortuna, hanno avuto modo di scoprire in anticipo molteplici informazioni. Uno degli annunci svelati alcune ore fa era legato alla Blizzard Arcade Collection: be', ora non è più solo un leak ma è tutto ufficiale. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr