Milan, incontro a Roma Tare-Furlani: la situazione

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La corsa alla scrivania di nuovo direttore sportivo del Milan è ancora aperta. Nelle scorse ore Giorgio Furlani ha avuto un contatto conoscitivo con Igli Tare per iniziare a valutare idee, metodologie e programmi per rilanciare le ambizioni del club rossonero nella prossima stagione. Allo stato attuale le quotazioni del dirigente albanese sono in grande crescita tanto che si può parlare di candidato in pole rispetto ai concorrenti. (CalcioMercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Milan, Passerini: "Con Tare si è perso tempo". E poi rivela che ... (Pianeta Milan)
È un giorno molto importante per il prossimo futuro del Milan. Secondo quanto riportato da SkySport, Giorgio Furlani si trova a Roma per incontrare Igli Tare, il favorito assoluto per rivestire il ruolo di nuovo direttore sportivo rossonero. (Milan News)
Tare al Milan, accordo vicino (Fantacalcio)

Francesco Aliperta Redattore 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 15:50) Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Igli Tare metterebbe d'accordo tutti i dirigenti del Milan e per la panchina spunta un nome (Pianeta Milan)
Passerini: "Chi ha parlato con Tare, lo ha trovato molto molto carico e convinto di poter dare la sua mano al Milan" (Milan News)
Milan, Letizia dubbioso su Tare? "Cosa sono andati a fare a New York?" (Pianeta Milan)