Nosotti: «Inzaghi gestisce bene la rosa. Adattato a sistema Inter»

Inter-News SPORT

Marco Nosotti, giornalista di Sky Sport, ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi.

È molto bravo»

Mi piace come usa i suoi giocatori e soprattutto com’è entrato nel sistema Inter e come si è adattato a una squadra che funzionava bene nonostante le assenze.

Nel corso del suo intervento ha sottolineato lo spirito di adattamento del neo tecnico nerazzurro appena arrivato dalla Lazio. TECNICO – Marco Nosotti ha parlato così: «Inzaghi per me gestisce i suoi uomini una tappa alla volta. (Inter-News)

Su altre testate

Così ha parlato di Ribery l’ormai opinionista televisivo: “Qualche settimana fa ho parlato con Franck e mi ha confessato la sua gran voglia di rimettersi in discussione e continuare a giocare“. Inoltre è un ragazzo stupendo che si sa far voler bene da tutti“ (Calcio In Pillole)

Indubbiamente ha perso giocatori, ma riparte da delle basi che le consentono di non sottrarsi dal ruolo di favorita» SQUADRA FORTE – Massimo Ambrosini ha parlato dell’Inter, squadra che ritiene ancora la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni pesanti: «Per dire chi sta meglio in campionato aspettiamo la fine di questa giornata, che è stata clamorosamente condizionata dalle trasferte. (Inter-News)

E per quanto sia ormai un elemento fondamentale, la rosa dell'Inter offre più di una soluzione per rimpiazzarlo. Lo stesso Inzaghi ha mostrato serenità, indicando anche qualche nome in grado di sostituire il centrale mancino. (Fcinternews.it)

di Valerio Sabatini. D’Aversa convoca 24 giocatori, e le sue scelte confermano le indiscrezioni sulla probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Inter. Sono 24 i calciatori convocati da Roberto D’Aversa per la sfida casalinga all’Inter di Simone Inzaghi. (ClubDoria46.it)

Non sarà infatti presente Alessandro Bastoni, come annunciato nel pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa. A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. (GianlucaDiMarzio.com)

Sul secondo gol ci poteva stare il fallo su Damsgaard ma nel secondo tempo potevamo fare di più, ma è una prestazione positiva Dobbiamo giocare senza paura con la nostra qualità, potevamo fare di più, abbiamo provato ma abbiamo fatto comunque bene. (Inter-News)