Nosotti: «Inzaghi gestisce bene la rosa. Adattato a sistema Inter»

Inter-News SPORT

Marco Nosotti, giornalista di Sky Sport, ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi.

È molto bravo»

Mi piace come usa i suoi giocatori e soprattutto com’è entrato nel sistema Inter e come si è adattato a una squadra che funzionava bene nonostante le assenze.

Nel corso del suo intervento ha sottolineato lo spirito di adattamento del neo tecnico nerazzurro appena arrivato dalla Lazio. TECNICO – Marco Nosotti ha parlato così: «Inzaghi per me gestisce i suoi uomini una tappa alla volta. (Inter-News)

Su altre testate

I nerazzurri però possono contare su una riserva di lusso come Federico Dimarco. L'INFORTUNIO DI BASTONI - Lo stesso Inzaghi ha annunciato l'assenza di Bastoni per la sfida del Marassi: "Alessandro ha un problemino, ieri ha provato ad allenarsi ma sentiva fastidio. (passioneinter.com)

Per provare a invertire il pronostico ci vorrà la miglior Sampdoria: queste partite vanno affrontate al massimo delle proprie potenzialità". Sul mercato. "Per fortuna è finito perché lavorare nell’incertezza non è mai semplice, anche se devo fare i complimenti ai ragazzi che non si sono fatti condizionare dalle tante voci circolate. (Fantacalcio ®)

Il bomber granata sembrava destinato al grande salto in un top club italiano in estate, ma alla fine la scelta è stata la permanenza. Il contratto con il Torino però scadrà a giugno del prossimo anno e sulle sue tracce, potrebbe tornare l’Inter. (Calcio mercato web)

Spalletti, scintille con Allegri: “Una volta che vinco mi fa la morale”

Anche Torregrossa con il resto del gruppo. Verso Sampdoria-Inter: si scalda Depaoli, ma D’Aversa ha una sorpresa. LEGGI ANCHE Il calciomercato della Sampdoria? di Valerio Sabatini. Si avvicina Sampdoria-Inter, Roberto D’Aversa potrebbe lanciare Depaoli, oppure optare per una sorpresa. (ClubDoria46.it)

I bomber senza età saranno protagonisti del match Sampdoria Inter: Quagliarella e Caputo sfidano Dzeko. Dall’altra parte Dzeko che contro la Sampdoria ha segnato di più di ogni altra avversaria: 7 centri in 13 incroci (Samp News 24)

Aria tesa tra i due allenatori toscani dopo Napoli-Juventus. Aria tesa in sala stampa tra Luciano Spalletti e Max Allegri dopo Napoli-Juventus . Lo volevo salutare ora. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr