LIVE TMW - Inter Campione, Conte: "Siamo più sereni. Ora spazio a chi ha giocato meno"

LIVE TMW - Inter Campione, Conte: Siamo più sereni. Ora spazio a chi ha giocato meno
TUTTO mercato WEB SPORT

Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi.

Contro il Sassuolo abbiamo sofferto perché loro costruiscono con tanti giocatori, si allenano per fare questo tipo di possesso palla

live Inter Campione, Conte: "Siamo più sereni.

È inevitabile che ora vogliamo continuare a fare bene, magari dando spazio a chi ha giocato meno ma non perché non meritasse, ma per scelte. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

E perché ogni scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri…». CHIVU – «Era ora! E ora i tifosi meritano di festeggiare!». MAICON – «Volevo salutare alla Pinetina, ma non mi hanno fatto entrare: sarà per la prossima. (Calcio News 24)

Per me è il momento di festeggiare con la gente, sono contento, per tanti è il primo titolo. È stato un bell’anno, sono veramente orgoglioso di giocare nell’Inter. (Calciomercato.com)

Mercato, anche la Roma su Nandez. MERCATO, NANDEZ E’ PRONTO PER UNA BIG. Come riporta calciomercato.com, dopo aver vestito le maglie di Boca Juniors e proprio Cagliari, Nandez potrebbe lasciare i rossoblù per indossarne una più ambiziosa. (Europa Calcio)

Inter Campione, arrivano i complimenti dell'AIC: "Congratulazioni per la vittoria del campionato"

L'1-1 finale, quindi, consegna a Conte il primo scudetto sulla panchina nerazzurra, il quarto da allenatore dopo i tre conquistati con la Juventus (2012, 2013 e 2014). In ogni caso, non cambia nulla: la festa inizia ufficialmente oggi, l'Inter è campione d'Italia. (La Gazzetta dello Sport)

La redazione di Sky Sport ha raccolto le esultanze più belle in questa magica annata nerazzurra, eccole Emozioni forti in seguito ai vari gol siglati dai calciatori nerazzurri: gol con esultanze particolari che ci hanno accompagnato durante tutto il cammino dell'Inter in questa stagione. (Fantacalcio ®)

Attraverso i propri social, anche l’Assocalciatori si è voluta complimentare con l’Inter per la matematica conquista dello Scudetto: “Congratulazioni ai calciatori dell’Inter per la vittoria del campionato di Serie A”, si legge. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr