LIVE TMW - Inter Campione, Conte: "Siamo più sereni. Ora spazio a chi ha giocato meno"

TUTTO mercato WEB SPORT

Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi.

Contro il Sassuolo abbiamo sofferto perché loro costruiscono con tanti giocatori, si allenano per fare questo tipo di possesso palla

live Inter Campione, Conte: "Siamo più sereni.

È inevitabile che ora vogliamo continuare a fare bene, magari dando spazio a chi ha giocato meno ma non perché non meritasse, ma per scelte. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

E perché ogni scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri…». CHIVU – «Era ora! E ora i tifosi meritano di festeggiare!». MAICON – «Volevo salutare alla Pinetina, ma non mi hanno fatto entrare: sarà per la prossima. (Calcio News 24)

Parlando dei meriti di Conte, Boeri aggiunge: "Io penso che l’Inter sia Milano e Milano fa diventare tutti milanesi. Conte mi è subito piaciuto per il polso: mai l’Inter tra dirigenza, proprietà, tecnici, giocatori è stata disciplinata. (Fcinternews.it)

Attraverso i propri social, anche l’Assocalciatori si è voluta complimentare con l’Inter per la matematica conquista dello Scudetto: “Congratulazioni ai calciatori dell’Inter per la vittoria del campionato di Serie A”, si legge. (Fcinternews.it)

Per tanti di noi giocatori dell'Inter è il primo titolo e in questo momento si deve solo festeggiare" Lukaku sui festeggiamenti per lo Scudetto. "Per me è il momento di festeggiare con la gente, sono uscito con un mio amico perchè la cosa più bella è vedere i tifosi e sono contento di averlo fatto. (Fantacalcio ®)

Tutti gli uomini che hanno incoronato l'Inter regina d'Italia. vedi letture. Vincere lo scudetto numero diciannove dopo undici anni di attesa seduti comodamente sul divano. Di Bastoni che all'età di 22 anni gioca con le spalle larghe di un veterano: mai le gambe hanno tremato, mai (TUTTO mercato WEB)

Mercato in uscita Cagliari: Nandez verso una big. Piace a Conte e alla Roma, ma serve la clausola. Nahitan Nandez sta concludendo la sua seconda stagione in Sardegna. (Europa Calcio)