Gf Vip: grande cambiamento sulla diretta, “per evitare spiacevoli errori”

Gf Vip: grande cambiamento sulla diretta, “per evitare spiacevoli errori”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Ma possiamo affermare che il cuore del reality è proprio la diretta 24h, che viene trasmessa, giorno e notte, su Mediaset Extra.

Da sempre il Grande Fratello è seguito ed apprezzato per la sua diretta 24h su 24, i telespettatori grazie a Mediaset Play possono scegliere addirittura quale inquadratura o stanza guardare.

Ma è anche vero che se la diretta 24h permette di vivere un’esperienza completa, dall’altra parte ha i suoi svantaggi, ecco quali. (Formatonews)

Ne parlano anche altri media

A dimostrarlo lo è l’impatto che ha avuto la brasiliana Dayane Mello nel nostro reality e quanto sia amata non solo in patria, ma anche in altri Paesi del mondo, esattamente come gli altri vipponi. (Novella 2000)

"Te l'ho detto che lei ha sacrificato te perchè vuole fuori me" le risponde Stefania, convinta che la scelta di Dayane volesse danneggiare principalmente lei. "Ha messo davanti la strategia a tutto l'affetto che decantava per me" afferma la concorrente riferendosi a Dayane. (Grande Fratello)

Pierpaolo Pretelli si schiera dalla parte di Dayane: “Lo diceva da tempo”

La showgirl, concorrente del in cucina ha usato parole molto dure contro la modella brasiliana. dopo la puntata di ieri sera sono volate parole forti nella cucina della Casa di Cinecittà: ecco cosa è successo, Dayane presa di mira da alcuni gieffini. (SoloGossip.it)

Dopo la clip in puntata il ragionamento poteva starci…”. Pierpaolo Pretelli sul rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: “I rapporti cambiano”. Pierpaolo Pretelli ha poi rivelato di credere che alla fine i rapporti possano cambiare con il tempo (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr