Torino, Milinkovic-Savic e la passione per il basket: che schiacciata!

Torino, Milinkovic-Savic e la passione per il basket: che schiacciata!
Toro News SPORT

Il canale ufficiale social in inglese del Torino, considerata anche la conquista del titolo NBA dei Milwaukee Bucks nella notte, ci scherza su: "Congratulazioni Bucks per il titolo NBA.

Giannis (Antetokounmpo ndr) ha realizzato una performance da MVP, ma sa fare questo?"

Pienamente meritato.

Ad allenamento concluso, il portiere serbo dimostra le sue abilità cestistiche. Al termine dell'allenamento, Vanja Milinkovic-Savic schiaccia nel canestro posto all'esterno della palestra del campo Mulin da Coi di Santa Cristina. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Su di lui si muove il mercato. Secondo quanto riporta Tuttosport in edicola stamani, Sofyan Amrabat continua ad essere nel mirino del Torino, ma il club di Cairo non sarebbe il solo. Praticamente impossibile, aggiungiamo noi, che la Fiorentina lo ceda con questa formula (Fiorentina.it)

Ne abbiamo selezionate quattro che abbiamo notato in un ritiro che ha una doppia valenza: il Torino deve ricostruirsi sul piano tecnico-tattico ma anche mentale, ritrovando la gioia di stare insieme, ingrediente fondamentale per il raggiungimento dei successi (Toro News)

Interrompere il nastro – Storia del Toro 1987/88 parte 2

Ma c’è anche da capire il peso del corteggiamento del Napoli, già vicino al marocchino in passato e oggi pronto a riprovarci. A spingere per il centrocampista, scrive Tuttosport, è soprattutto Ivan Juric, che lo ha lanciato a Verona prima del trasferimento a Firenze e lo riaccoglierebbe volentieri in granata. (Tutto Napoli)

La partita sembra in mano, il Toro continua addirittura ad attaccare, solo una puntata in avanti di Brio mette in difficoltà Lorieri. Però il Toro ha una coppia offensiva che sa alternarsi: prima Gritti si sacrificava per i gol di Polster e ora Polster si sacrifica per i gol di Gritti. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr