Euro 2020 è alle porte: la Sampdoria può sfruttare l'occasione

Samp News 24 SPORT

La rassegna europea vedrà il suo fischio d’inizio venerdì sera con la partita inaugurale tra Italia e Turchia.

Una vetrina ed un’occasione di mercato per molte squadre di Serie A e non solo, tra le quali anche la Sampdoria.

La società doriana potrà, però, sfruttare anche per fiutare le plusvalenze del futuro e provare a muoversi sul mercato in entrata.

è ormai alle porte e il fischio d’inizio è previsto per venerdì: la Sampdoria vuole sfruttare l’occasione in sede di mercato. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, si è reso protagonista di un’ottima stagione, grazie anche alla fiducia di Claudio Ranieri, che ha deciso di puntare spesso sul centrale giapponese (Samp News 24)

Per quanto riguarda l’Empoli invece il nome per prendere il posto di Dionisi è quello di Aurelio Andreazzoli La Samp è pronta ad accoglierlo a Genova. (CIP)

Tra i sicuri partenti pare esserci Kaique Rocha che questa stagione ha raccolto solamente 3 presenze con la Primavera e un gettone in Coppa Italia. Da valutare il futuro di Kaique Rocha. (Samp News 24)

L’unico dubbio sulla sua permanenza potrebbe essere legato al prossimo tecnico. Tra questi ci sarà, con ogni probabilità, anche Antonio Candreva. (Samp News 24)

La settimana che inizia, in questo senso, si rivelerà decisiva Dalle sue scelte, quindi, dipenderà il futuro del tecnico, ma pure quello di Osti e Pecini. (Calciomercato.com)

Enormi pressioni di Ferrero e Preziosi. La Lega Serie A ha approvato il campionato spezzatino con 13 voti su 19. (Sampdoria News 24)