Tiger Woods in ospedale dopo un brutto incidente stradale, auto ribaltata: «Operato per le diverse ferite alle gambe»

Tiger Woods in ospedale dopo un brutto incidente stradale, auto ribaltata: «Operato per le diverse ferite alle gambe»
Open SPORT

A scriverlo è Tmz: la star del golf sarebbe stato coinvolto in un incidente a Ranchos Palos Verdes, vicino a Los Angeles, negli Stati Uniti, intorno alle 7.22 del mattino ora locale.

Esclusa la guida in stato di ebrezza, ma non vengono al momento escluse altre sostanze.

Il campione è stato estratto dall’auto dalle squadre di emergenza accorse sul posto e grazie all’utilizzo di tenaglie.

In copertina EPA/ERIK S. LESSER | Tiger Woods ad Augusta, Georgia, USA, 14 novembre 2020

Tiger Woods è in ospedale in California, in sala operatoria, a causa di quello che viene definito un “brutto” incidente in macchina in cui avrebbe riportato ferite multiple alle gambe. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Tiger Woods è stato estratto dalla macchina dalle squadre di emergenza accorse sul luogo, denunciando lesioni in particolare agli arti inferiori. Tiger Woods si trova in California per il Genesis Invitational Riviera, al quale era stato invitato come testimonial (Virgilio Sport)

Woods ha infatti riportato diverse fratture alle gambe per le quali è necessario un intervento chirurgico, ha riferito il suo agente. Il campione di golf estratto dal veicolo e ricoverato a Los Angeles - Ansa /CorriereTv. (Corriere TV)

Poi nel 2017 il campione venne invece arrestato perchè trovato svenuto vicino alla sua auto da agenti di polizia Il campione era nella zona per il suo torneo annuale di golf Genesis Invitational al Riviera Country Club nelle Pacific Palisades. (QUOTIDIANO.NET)

Grave incidente stradale a Los Angeles per il golfista Tiger Woods: operato alle gambe VIDEO

L'auto ribaltata più volte, incidente a causa della velocità. Sulle condizioni di Tiger Woods è stato detto poco durante la conferenza stampa che si è tenuta a Lomita, in California, anche su pressione dello staff del campione. (Rai News)

Pare che una si fosse fermata per soccorrere Tiger, venendo poi tamponata da un’altra auto. Tiger aveva assunto dei farmaci e non aveva calcolato l’effetto che avrebbero avuto su di lui (La Gazzetta dello Sport)

5 Terribile incidente stradale per Tiger Woods: il campione di golf è stato estratto con diverse fratture esposte alle gambe, secondo le prime notizie in arrivo dagli Stati Uniti, in un incidente a Ranchos Palos Verdes, nella contea di Los Angeles (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr