Spoleto, spunta il primo sexy shop e l’arcivescovo avverte: «Mercato del sesso sta invadendo la città»

Umbria24 INTERNO

Non sarebbe passata inosservata negli ambienti ecclesiastici l'imminente apertura del primo sexy shop della città. Secondo quanto riportato dal Giornale dell'Umbria monsignore Renato Boccardo avrebbe lanciato un monito ai propri fedeli (Umbria24)

Su altre fonti

Come già per l’emergenza neve in centro Italia, le alluvioni a Messina, in Toscana e in Liguria, e prima ancora per il tragico terremoto che devastò i comuni dell’Aquilano il 6 aprile... (Il Corriere d'Abruzzo)

L’associazione La Calzetta, in collaborazione con il Supermercato Conad in via Bologna a Sassuolo e col patrocinio del Comune organizza per sabato 26 Maggio un’intera giornata di raccolta di beni di prima necessità da destinare alle migliaia di persone sfollate a causa del recente terremoto che ha colpito la... (Bologna 2000)

Città Nuova - Ben pochi si ricordavano che la terra nella grassa Emilia aveva già tremato. Castelli, chiese, rocche: anche un'importante parte del patrimonio architettonico emiliano è stato danneggiato dal terremoto. (La Perfetta Letizia)

"Il tragico terremoto che ha colpito l'Emilia Romagna impone una serie di immediate iniziative, con conseguenti oneri finanziari, per far ripartire le attività economiche, avviare la ricostruzione e soprattutto alleviare sofferenze e disagi dei cittadini”. (Prima Pagina News )

Il governo segua con attenzione l’istruttoria dell’Antitrust sull’acquisizione di Inoxum da parte dei finlandesi di Outokumpu (Terni in rete)

«Nature» anticipa due rapporti che ridimensionano le conseguenze della fuga radioattiva conseguente al terremoto (Corriere della Sera)