Milan, Giroud spiazza tutti: “Il cibo in Italia? Cucina più indietro di quella francese”

Milan, Giroud spiazza tutti: “Il cibo in Italia? Cucina più indietro di quella francese”
La Lazio Siamo Noi SPORT

Amo questo Paese e ovviamente la sua cucina, è un po' indietro rispetto a quella francese ma è comunque buona.

L'attaccante francese, arrivato in estate nel club rossonero, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A in cui racconta il suo impatto a Milano.

Prima il Covid-19, poi l'infortunio alla schiena, adesso Olivier Giroud è pronto a tornare in campo e a dare il suo contributo al Milan. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante svedese del Milan – che sta smaltendo il problema al tendine d’Achille che lo ha tenuto ai box dalla gara con la Lazio in avanti – martedì ha svolto allenamento differenziato come da programma; nelle prossime ore si valuteranno le sue condizioni e si deciderà se farlo rientrare in gruppo tra mercoledì o giovedì. (Sky Sport)

L'attaccante del Milan, secondo le indiscrezioni in arrivo da Milanello, salterà anche la sfida di campionato contro il Verona, che segnerà la ripresa dopo la pausa della Nazionali. 12 Ottobre 2021. (Sportal)

Non vedo l'ora di giocare al suo fianco e godermelo in allenamento Non vedo l'ora di imparare meglio la lingua e scoprire meglio Milano per girarla con la mia famiglia". (La Gazzetta dello Sport)

Milan: si prolunga l'attesa per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic

Milan, niente Verona per Ibrahimovic: Pioli spera di poterlo recuperare almeno per la Champions. vedi letture. Niente Hellas Verona per Zlatan Ibrahimovic che non tornerà a correre sul campo prima di giovedì. (TUTTO mercato WEB)

L’intenzione è provare a rientrare martedì ad Oporto e cercare di dare la scossa in Europa Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il fuoriclasse svedese deve ancora restare fermo ai box a causa dei continui problemi fisici. Non c’è pace in questo inizio di stagione per Zlatan Ibrahimovic. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr