Rhove risponde a chi lo ha fischiato al Red Valley

Tra l’altro, li ho incrociati in hotel e il tipo mi ha salutato ridendo

Dovevano suonare i Pinguini al posto mio quel giorno, io avrei dovuto suonare il giorno dopo, quindi vi lascio immaginare.

Inaspettatamente, Rhove ha raccontato anche di aver fatto “pace” con i Pinguini Tattici Nucleari :. Voglio ringraziare chi mi sta difendendo.

I fischi sono arrivati, sì, anche perché ci sta in un momento così, in cui hai gli occhi puntati e lo accetto. (Webboh)

Se ne è parlato anche su altre testate

Samuele Roveda, in arte "Rhove", sta molto facendo parlare di sé in questi mesi. Merito della sua ascesa nella scena musicale italiana - "Shakerando" sta spopolando - e colpa di qualche azione che ha scatenato le polemiche sui social. (La Gazzetta dello Sport)

In quel caso, però, l’artista non era proprio salito sul palco perché non si era sentito bene Durante l’evento, subito dopo la sua prima canzone, Rhove è stato fischiato dal pubblico di Olbia. (Webboh)

Comportamenti che hanno scatenato la disapprovazione non solo da parte dei suoi haters, ma anche dagli stessi followers Il rapper questa estate è finito al centro delle polemiche per alcuni suoi atteggiamenti durante i concerti. (Gallura Oggi)

Quando è apparso sul palco sardo, però, Rhove si è visto ricoperto di cori di insulti e fischi da parte del pubblico. La reazione, probabilmente, è dovuta al comportamento che il rapper ha avuto durante altre performance e lo ha lasciato spiazzato. (YouMovies)

Questo il tenore dei cori contro Rhove al concerto che si è tenuto lo scorso 14 agosto al Red Valley Festival (Olbia). Quindi Rhove aveva replicato: “Fatela una hit se è così facile [.] Non parlavano di voi da anni” (Il Fatto Quotidiano)

I video della lite ora stanno spopolando sui social Prima preso dietro la nuca e poi affrontato per una chiacchierata accesa vis a vis dove il cantante, raggiunto dal suo team, avrebbe cercato di minimizzare l'accaduto. (Puglia)