Pescara, Valdifiori: "Se avevamo ancora l'1% di possibilità, volevamo giocarcele fino all'ultimo"

Pescara, Valdifiori: Se avevamo ancora l'1% di possibilità, volevamo giocarcele fino all'ultimo
TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo noi i primi rammaricati per come è andata questa annata ma cercheremo di recuperarla fino all'ultimo secondo."

E' stata un'annata complicata ma ci tenevamo a fare bene per quelle poche speranze che abbiamo di lottare fino all'ultimo."

Andiamo avanti con dignità fino all'ultimo perché questa piazza e questi tifosi meritano questo.

Il Pescara deve lottare fino all'ultimo per cercare di mantenere la categoria. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Leggi anche La Reggiana cade a Pescara: la serie C è a un passo. . . Vediamo quali sono le combinazioni che consentono di tenere viva la speranza.La Reggiana potrebbe centrare gli spareggi salvezza se vincesse entrambe le ultime due partite. (La Gazzetta di Reggio)

Una strada, quella verso la salvezza, che è sempre più impervia e ripida per la Reggiana. Insomma, è difficilissimo, ma alla Reggiana potrebbero anche bastare 3 punti per guadagnarsi i playout (Reggionline)

La Reggiana da ora all’intervallo si alza (così come il vento) provando a pareggiarla, ma non sempre in maniera concreta. A mezz’ora dal termine i primi cambi: la Reggiana si ridisegna con Kargbo a sinistra, Cambiaghi a destra e Zamparo punta centrale (il Resto del Carlino)

Pescara-Reggiana 1-0, Grassadonia: "Una vittoria che aumenta i rimpianti"

L’allenatore del Pescara Grassadonia si ritiene soddisfatto della prestazione ma non del percorso di quest’anno:. “Abbiamo buttato all’aria troppe opportunità, c’è rammarico perché la salvezza era alla nostra portata. (Periodico Daily - Notizie)

L’allenatore delGrassadonia si ritiene soddisfatto della prestazione ma non del percorso di quest’anno: “Abbiamo buttato all’aria troppe opportunità, c’è rammarico perché la salvezza era alla nostra portata. (Zazoom Blog)

“Abbiamo buttato all’aria troppe opportunità, c’è rammarico perché la salvezza era alla nostra portata. Ora continuiamo a lottare cercando di concludere il campionato al meglio. (Rete8)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr