Mourinho, alibi azzerati. Riparte la corsa della Roma

TUTTO mercato WEB SPORT

Nei primi 15 giorni sono arrivati Maitland-Niles e Sergio Oliveira con tanto di complimenti dello Special One a Tiago Pinto

Un punto nelle ultime tre gare, infatti, è troppo poco per pensare di tenere accesa la corsa Champions, ma Josè Mourinho ieri in conferenza ha trovato in qualche modo anche la forza di scherzarci.

Riparte la corsa della Roma. vedi letture. Il 2022 non è certo cominciato come Mourinho e i Friedkin si aspettavano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Gazzetta dello Sport (M.Cecchini) – José Mourinho vede la luce in fondo alla fine di un tunnel di risultati negativi che inchiodano la Roma a una mediocrità che non gli appartiene. Non mi aspetto nuovi giocatori, abbiamo fatto quello che era possibile e sono contento di come sono andate le cose” ha aggiunto Mourinho (Pagine Romaniste)

Una squadra che “a fine stagione non sarà lì in fondo in classifica”, spiega Mourinho in conferenza stampa, perchè “ha un allenatore di esperienza e giocatori bravi. E’ un infortunio impossibile da recuperare in così pochi mesi – spiega il tecnico – Se torna a maggio o a metà aprile, sarò contento (Quotidiano di Ragusa)

Precedenti e pronostici di Roma-Cagliari. Roma-Cagliari si è giocata in Serie A 41 volte. Prima della gara di questa sera, la squadra sarda vanta in graduatoria 21 punti (3 vittorie, 7 pareggi, 11 sconfitte). (Metropolitan Magazine Roma)

Per medicare la situazione di emergenza difensiva, Mou prescriverà quasi sicuramente il ritorno alla difesa a quattro. Pagine Romaniste (R. Gentili) – Riempite di nero le prime due pagine del diario del 2022, la Roma deve scrivere la terza. (Pagine Romaniste)

Per l'allenatore portoghese è fondamentale ritrovare i tre punti dopo la beffa con la Juventus E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de Il Romanista, ma anche la sintesi del concetto espresso da José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Possibile il passaggio al 4-3-3 con Veretout in panchina. La Roma torna in campo dopo la sconfitta di 7 giorni fa in casa contro la Juventus. A centrocampo esordio per Sergio Oliveira affiancato da Veretout, ma l’ex Fiorentina è in dubbio in caso di passaggio al 4-3-3 (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr