Vlahovic, il rinnovo è in bilico: perché può aprirsi un caso alla Juventus

Vlahovic, il rinnovo è in bilico: perché può aprirsi un caso alla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus è in bilico: ecco perché potrebbe aprirsi un caso con il club bianconero E' iniziata in maniera convincente la stagione di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus. Il serbo ha giocato un'ottima gara contro il Como all'esordio e ha poi (SpazioJ)

Su altre fonti

L'ex centravanti della Fiorentina Luca Toni è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport riguardo alle prestazioni di un altro ex viola come Dusan Vlahovic. Queste alcune dichiarazioni dell'attaccante campione del mondo con la Nazionale nel 2006 sul bomber bianconero: "Thiago Motta coinvolge molto il centravanti nel gioco e questo aspetto può solo fare bene a Dusan, che ha la possibilità di completarsi. (Firenze Viola)

Qualora questo accordo non dovesse arrivare, il giocatore potrebbe diventare oggetto delle attenzioni di alcune big europee, come, ad esempio, Chelsea e PSG, club che starebbero monitorando la situazione in vista dell'estate prossima. (Tutto Juve)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Luca Toni ha parlato della nuova Juve di Thiago Motta. Al momento l'ex attaccante vede ancora l'Inter davanti. "Adesso l’Inter è più forte, ma la Juve lotterà fino alla fine. (fcinter1908)

Vlahovic, senza rinnovo con la Juve occhio alle piste Chelsea e PSG

"Giuntoli è stato il re del mercato, negli ultimi giorni di trattative ha completato e alzato il livello della rosa. Adesso toccherà a Thiago Motta plasmare la squadra e portare i risultati. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Luca Toni non può esimersi dall'ormai inflazionato paragone tra la Juventus spendacciona sul mercato e l'Inter forte del percorso degli ultimi anni. (Fcinternews.it)

La Juventus può sorridere con il recupero del pupillo di Thiago Motta, che ora vede con luce il ritorno in campo (SpazioJ)

Luca Toni, ex attaccante della Juventus, ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport” parlando del club bianconero e di Dusan Vlahovic. Indice (Calcio Style)