Anche Pasquetta blindata in tutta Italia. Più di 18mila i nuovi casi. Positività al 7,1%

Anche Pasquetta blindata in tutta Italia. Più di 18mila i nuovi casi. Positività al 7,1%
TG La7 INTERNO

Da domani si torna ad una divisione delle Regioni in fasce colorate con Veneto, Marche e Trento che passano da quella più a rischio a quella intermedia: l'arancione

cronaca. Controlli ancora più serrati in questa giornata di festa, tradizionalmente di gite fuori porta e pranzi all'aperto.

(TG La7)

Su altre fonti

Bar e ristoranti a Pasquetta. In zona rossa i ristoranti e i bar sono aperti solo per l’asporto e la consegna a domicilio. Chiesa a Pasquetta. In zona rossa le chiese sono sempre aperte ed è sempre possibile raggiungere il luogo di culto più vicino a casa. (QuiFinanza)

Non possono correre all’aria aperta con i loro amici, giocare e divertirsi e quindi potrebbe essere una buona idea fare qualcosa con loro Giocare in modo creativo con i bambini. (QUOTIDIANO.NET)

Sì, perché a differenza dell’anno scorso, il giorno di Pasquetta una passeggiata si può fare, ma nel proprio quartiere. Fortunatamene Bologna è ricca di parchi e parchetti e ognuno troverà la propria destinazione vicino a casa. (Il Resto del Carlino)

Pasquetta zona rossa: gite, amici al parco, autodichiarazione, seconde case. Le regole (e i divieti)

5 Aprile 2021. di Stefania Piras. (Lettura 5 minuti). 5. 5. . Pasquetta in zona rossa, ancora. Il modulo per l'autodichiarazione - Scarica il Pdf. Pasquetta, grigliate e pic-nic: ecco le regole. (ilmessaggero.it)

Circa 200 ambulanti si sono dati appuntamento in piazza Duca D’Aosta, davanti alla stazione Centrale, ma ben presto il presidio si è trasformato in un corteo seppur non autorizzato, cheche si è spostato lungo via Vittor Pisani bloccando il traffico. (LaPresse)

Paesi. I Paesi dove e’ possibile andare sono 30, tra cui Spagna, Belgio, Croazia, Portogallo, Grecia, Francia, Germania e Principato di Monaco. Ma solo con il proprio nucleo familiare convivente, anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta. (il Caudino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr