Calciomercato Monza, colpo Ribery | Decide il tecnico

SerieBnews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Parma, si tenta il colpo a zero | I dettagli. Calciomercato Monza, sogno Ribery: dipende tutto da Gattuso. Nel mirino del Monza ci sarebbe finito anche Franck Ribery, che per la Serie B rappresenterebbe sicuramente un colpo di spessore e il francese sarebbe in grado di fare la differenza come in pochi, visto che anche in Serie A ha dimostrato di essere infermabile in certe partite. (SerieBnews.com)

Su altre testate

In cantiere un ruolo alla… BarzagliJolly rivelazione della stagione appena conclusa, il brasiliano cerca un posto nel nuovo sistema di Allegri. dvertisements. . . . Fondamentale per Pirlo, che ne sarà di Danilo? (HelpMeTech)

Il neo tecnico della Fiorentina riceverà molto presto il primo rinforzo di calciomercato nella sua nuova avventura in viola. L'allenatore calabrese potrebbe però ricevere a breve un nuovo rinforzo dal mercato. (AreaNapoli.it)

Ha chiuso il campionato con 889 passaggi totali: 229 i passaggi lunghi completati, 341 quelli sbagliati; 311 invece i passaggi corti riusciti, 8 quelli sbagliati. Lo scorso anno aveva messo insieme 701 passaggi, con 138 passaggi lunghi ‘azzeccati’ e 248 sbagliati, e con 311 passaggi corti a buon fine e 4 sbagliati. (Fiorentina.it)

Sono giorni decisivi per lo sbarco a Firenze di Sergio Oliveira: la Fiorentina e il Porto sarebbero infatti molto vicini a concludere l’operazione. In 32 presenze in campionato Sergio Oliveira ha segnato 13 reti e servito 6 assist mentre in Champions League i timbri sono stati 5 (tra cui i 2 che hanno spedito a casa la Juventus agli ottavi di finale) (SerieANews)

Conosciamo in dettaglio la stagione di Sergio Oliveira che da più parti viene dato come primo grande acquisto della Fiorentina. E' sempre più probabile l'arrivo a breve di Sergio Oliveira protagonista di un'ottima annata con il Porto non solo in campionato ma anche in Champions League. (Viola News)

L'allenatore viola si posiziona ai nastri di partenza in. Champions League, dietro Mourinho, Allegri e Sarri. La Fiorentina dunque ha preso una sicurezza, da cui ripartirà per il rilancio sperato (Viola News)