Disavventura social per ADL: hackerato il profilo Twitter all'indomani di Napoli-Juve

Disavventura social per ADL: hackerato il profilo Twitter all'indomani di Napoli-Juve
Tutto Napoli SPORT

Hanno fatto scalpore nelle ultime alcuni commenti rilasciati dall'account Twitter ufficiale di Aurelio De Laurentiis e subito evidenziati da diversi tifosi con un retweet.

La spiegazione è arrivata subito: il profilo del presidente del Napoli è stato hackerato all'indomani di Napoli-Juventus

"Sei bellissima", si leggeva sotto ad una foto da parte del patron, o ancora dei commenti circa l'incontro per il rinnovo di Lorenzo Insigne (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La risposta del presidente è un "Sei bellissima", degna del miglior latin lover che tenta un approccio o una conquista online. Dunque tutto reale e trasparente, con il Presidente magari gasato a mille dopo la vittoria sulla Juve (CalcioNapoli1926.it)

Ringrazio Spalletti, la squadra e il mio dodicesimo uomo, l'educazione dei tifosi è encomiabile". Andrebbe fatto un discorso equiparato per tutti, ma ognuno gioca la sua partita. (Yahoo Eurosport IT)

Devo ringraziare Spalletti perché ha quadrato una squadra, dandogli un gioco molto interessante. Ovviamente Spalletti l’ho scelto perché è un uomo molto ordinato, diligente, non in positivo ma che gestisce le cose con fermezza, come piace a me (Virgilio Sport)

Alvino smentisce: "Il profilo del presidente non è stato hackerato, ho parlato col portavoce di ADL"

All’indomani della vittoria in campionato contro la Juve, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avuto una sgradita sorpresa: il profilo Twitter del patron azzurro, a giudicare da alcuni messaggi apparsi in mattinata, sarebbe stato hackerato. (GonfiaLaRete)

Il patron azzurro ha però replicato glissando le accuse di 'campo' e spostando l'attenzione sui suoi film. E proprio sul famoso social, ha battibeccato con un tifoso riguardo i suoi film: in realtà, il tifoso ha scritto "suoi film squallidi", in un messaggio di accusa però riguardo alla gestione dello stadio e dei tifosi. (CalcioNapoli24)

Ho parlato con il portavoce di @ADeLaurentiis e mi è stato detto che il profilo del presidente NON è stato hackerato. D’altronde le risposte di Adl sembrano del tutto normali e non sconvenienti. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr