Lazio, Inzaghi: "Vittoria di carattere. Mi dispiace per l'espulsione, avrebbe potuto ammonirmi"

Tutto Juve SPORT

"Avevamo lasciato che potevamo giocare una partita a settimana senza problemi, con possibilità di scegliere.

Simone Inzaghi commenta il successo della sua Lazio sulla Fiorentina ai microfoni di Dazn: "Penso che sia una vittoria di carattere e di voglia, obiettivamente abbiamo qualche problema a livello numerico.

Magari avrebbe potuto ammonirmi, così martedì sarei stato a Torino con la squadra".

"Non potendo avere Luiz Felipe né Vavro, e non potendo utilizzare Radu, facevamo fatica a sviluppare a sinistra avendo un destro come Bastos. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Non sono stato maleducato, sono entrato leggermente in campo: avrebbe potuto ammonirmi e avrei potuto essere con la squadra martedì”. ASPETTO MENTALE – “Sì, i ragazzi sapevano l’importanza della posta in palio, i problemi di alcuni calciatori e quindi sono preoccupati perché siamo in emergenza. (CalcioMercato.it)

Penso potesse darmi un cartellino giallo, invece salterò la sfida di Torino e mi dispiace”, ha concluso Inzaghi. Mi dispiace tantissimo, non venivo espulso da tre anni. (alfredopedulla.com)

Sul calendario, invece, devo dire che siamo stati sfortunati: solo la Lazio ha le prime tre partite in sei giorni. Nessuno ha segnato, raccattato punti e ribaltato partite nei quindici minuti finali come la comitiva di Simone Inzaghi (La Stampa)

A sinistra, per via delle assenze, inizialmente non siamo riusciti a sviluppare gioco come a destra. La rosa incompleta ha creato disagi soprattutto nel primo tempo: «Tornando a questa partita, abbiamo dovuto spendere tanto dopo aver provato a gestire la prima mezz'ora. (Il Messaggero)

Abbiamo qualche problema a livelllo numerico, abbiamo avuto diversi infortuni ed è difficile. I ragazzi hanno tanta volontà negli allenamenti, la Fiorentina è organizzata ed un'ottima squadra: non era semplice". (Firenze Viola)

Lazio, Inzaghi: "Vittoria pesante, bravi i ragazzi a rimanere lucidi". vedi letture. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Vittoria pesante, eravamo in grande emergenza. (TUTTO mercato WEB)