Tokyo 2020: positivo giornalista italiano, negativo alla partenza del volo. A bordo atleti azzurri

Rai News SPORT

Tokyo 2020: positivo giornalista italiano, negativo alla partenza del volo.

A bordo del volo Alitalia, proveniente da Roma Fiumicino, c'erano anche diversi atleti azzurri, tutti sbarcati con la documentazione sanitaria in regola.

"Il giornalista quando era partito aveva un regolare tampone negativo - ha precisato il diplomatico -.

"Il CIO e Tokyo 2020 sono assolutamente chiari sul fatto che il Villaggio Olimpico è un posto sicuro in cui stare", ha detto ai giornalisti il portavoce di Tokyo 2020, Masa Takaya

La persona più vicina al lui - ha continuato il diplomatico - è stata sottoposta a test e risulterebbe negativo". (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Il ruolo dei robot alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Dove guardare le Olimpiadi di Tokyo in streaming. I robot mascotte Miraitowa e Someity. Miraitowa e Someity sono le mascotte create per questa edizione delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi di Tokyo 2021. (SmartWorld)

Ondrej Perusic è risultato positivo al test effettuato ieri, durante i controlli quotidiani cui gli atleti del villaggio sono sottoposti APPROFONDIMENTI LE OLIMPIADI Tokyo 2020, i Giochi della rinascita che nessuno vuole più TENNIS Coco Gauff positivaal Covid, niente Olimpiadi L'EMERGENZA Covid al villaggio olimpico, ora i Giochi sono a rischio IL FOCUS Olimpiadi, da Napoli a Tokyoobiettivo dieci medaglie. (ilmattino.it)

Tra gli atleti savonesi che cercheranno di conquistare medaglie nella capitale giapponese, le sincronette Costanza Ferro, Linda Cerruti e Domiziana Cavanna La provincia di Savona entra nella top five e sfiora il podio nell’analisi del rapporto tra popolazione e atleti convocati ai giochi negli ultimi venti anni. (IVG.it)

Tokyo vista. dalla finestra dell'hotel: la quarantena olimpica dei nostri cronisti. . . . . . . . . . . . . . . . . . . Ultime gallery Vedi tutte. Tre giorni durante i quali non è possibile uscire. Inoltre nei primi tre giorni di soggiorno, bisogna sottoporsi ad altrettanti test salivari. (Sport Mediaset)

A bordo del volo c'erano anche diversi atleti azzurri, tutti sbarcati con la documentazione sanitaria in regola. «Il giornalista quando era partito aveva un regolare tampone negativo - ha precisato il diplomatico - Stiamo seguendo la cosa con attenzione (La Stampa)

Ma davvero i letti del villaggio olimpico di Tokyo 2020 sono fatti di cartone e quindi troppo fragili per farci sesso? Leggi anche: (Open)