Strage di Paderno Dugnano, gli ultimi giorni del piccolo Lorenzo: la Juve, il nuoto e la pallavolo

Strage di Paderno Dugnano, gli ultimi giorni del piccolo Lorenzo: la Juve, il nuoto e la pallavolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

PADERNO DUGNANO (MI). Il piccolo Lorenzo, 12 anni, «in questi giorni stava finendo i compiti», raccontano i suoi amici dei giardinetti di un anno più grandi lui. Avrebbe iniziato il secondo anno alla scuola media Allende, sezione C, il prossimo 9 settembre. Non lo farà: l’ha ucciso, insieme ai genitori Fabio e Daniela, suo fratello 17enne che ha confessato nel pomeriggio. Un triplice omicidio fam… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Ha confessato di aver ucciso il padre, la madre e il fratellino di 12 anni il ragazzo di 17 anni portato in caserma questa mattina dopo il ritrovamento dei corpi senza vita dei suoi famigliari all'interno della loro abitazione a Paderno Dugnano (Milano). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ad allertare i soccorsi è stato il figlio dei due pensionati. La tragedia in un appartamento. (Frosinone News)

coinvolgimento di altre persone. Al termine di un lungo interrogatorio il ragazzo ha quindi cambiato versione ammettendo non solo di aver ucciso il padre ma tutta la famiglia, senza il (L'Unione Sarda.it)

Il 17enne che ha sterminato la famiglia a Paderno Dugnano ha ucciso per primo il fratellino

C’è una frase di Balzac in Papà Goriot che dice così: «Quando sono diventato padre, allora ho capito Dio». Ciò che è avvenuto ieri alle porte di Milano può essere interpretato come l'esatto contrario: come la comprensione del Diavolo. (La Stampa)

Il ragazzo, portato in caserma dopo il ritrovamento dei corpi, ha confessato di aver ucciso tutta la famiglia e non solo il padre come raccontato in primo momento al 112. Tre cadaveri – padre, madre e figlio di 12 anni – sono stati trovati in casa a Paderno Dugnano, nel Milanese, dai Carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)

Il 17enne che ha sterminato la famiglia a Paderno Dugnano (Milano) ha colpito per primo e con più pugnalate il fratello minore. (Fanpage.it)