Serie A, la voglia di riscatto della Lazio alla prova Inter: alto il '2' nerazzurro a 2,18, ma lontano dall’'1' a 3,25

Serie A, la voglia di riscatto della Lazio alla prova Inter: alto il '2' nerazzurro a 2,18, ma lontano dall’'1' a 3,25
Calciomercato.com SPORT

Archiviate le prestazioni della nazionale alle prese con gli impegni della Nations League, si torna in campo per disputare le gare dell’ottava giornata di campionato della massima serie.

Quest’anno Sarri, che ne ha preso il posto, ha sinora raccolto solo undici punti, tre vittorie, due pari ed una sconfitta, quasi la metà dell’imbattuto Napoli che veleggia in testa alla classifica con 21 punti.

I nerazzurri, invece, sinora sono terzi per aver pareggiato due delle sette gare sinora disputate ed ha al proprio attivo anche cinque vittorie. (Calciomercato.com)

Su altri media

L'annuncio, con cui è stato aperto il periodo di adesioni, è stato condiviso sui profili social dell'associazione L’appuntamento è fissato per l’11 novembre alle 14,30 all’Aiac, Associazione Italiana Allenatori Calcio. (ilmessaggero.it)

L'Inter vista nei primi 60' col Sassuolo farebbe sicuramente fatica contro chiunque, mentre quella vista dopo i quattro cambi di Inzaghi potrebbe superare di slancio anche questo calendario difficile (fcinter1908)

Panchina per Correa, titolare anche Vecino. Due di questi saranno impegnati a Santiago del Cile: Arturo Vidal e Alexis Sanchez partono dal 1' in Cile-Venezuela. I due cileni in campo contro il Venezuela, il Toro sfida il Perù. (Fcinternews.it)

Bifulco: "Pastore ha fallito alla Roma, non ha mai sposato la causa". AUDIO!

S. Lazio, al bene di una società più unita nei confronti dei più deboli, soprattutto i bambini” – spiega Silvio Galvano, direttore di Compassion Italia Onlus. Grazie al supporto logistico dell’Esercito della Salvezza, potremo distribuire scorte alimentari ai più vulnerabili, in Italia come nel resto del mondo» (Lazio News 24)

A scaldare l’ambiente ci pensa la Serie A, che tramite i propri canali social, ha chiesto ai tifosi chi preferiscono tra Milinkovic Savic e Marcelo Brozovic (Lazio News 24)

La Lazio può riscattarsi contro l'Inter, ha un tecnico veramente bravo. È un momento cruciale, se la Juventus perde con la Roma perde terreno. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr