Anziani contromano sulla Statale, il terribile frontale ripreso in diretta: due morti

YouTG.net INTERNO

I due anziani a bordo di un'utilitaria hanno imboccato contromano la Statale 16, all'altezza di Monopoli.

La terribile scena dell'impatto, avvenuto questa mattina, è stata ripresa dalla cabina di un camion, che viaggiava nella giusta direzione.

Il bilancio dell'incidente: morti i due anziani, ferito il conducente dell'altra auto

Hanno percorso un lungo tratto di strada con numerosi veicoli che sono riusciti a evitarli. (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando alle info susseguitesi, il giovane percorreva a piedi la strada intorno alle 4.40 del mattino quando è stato investito. Il drammatico impatto si è verificato all’altezza di Fasano, sulla corsia Sud che da Bari conduce a Brindisi. (AgoraBlog)

Ferito, non gravemente, invece, il giovane a bordo della Mini, che è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi in codice giallo. L'impatto. L'auto su cui si trovavano, una Hyundai, ha imboccato contromano la statale e si è schiantata frontalmente con una Mini condotta da un ventenne di Bari. (Tp24)

Non identificato, si ipotizza fosse un migrante investito Tre giorni dopo il terribile schianto con il decesso di due anziani, altro incidente mortale sulla strada statale 16 nel territorio di Fasano. (Noi Notizie)

L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi. La dinamica del sinistro è ancora poco chiara: il 22enne infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato travolto dal furgone mentre camminava a piedi sulla Statale. (Telebari)

La salma del giovane è stata portata presso l’obitorio di Ostuni Sul post la Polizia Stradale e i carabinieri della Compagnia di Fasano. (BrindisiOggi)

La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. (Canale7)