Sabelli nel ritiro del Genoa: un’operazione programmata da gennaio

alfredopedulla.com SPORT

Un’operazione a parametro zero per il terzino destro che, come anticipato il 19 gennaio, aveva firmato per l’Empoli soltanto fino a giugno.

Intanto, il Besiktas continua a parlare con l’ex attaccante dell’Atletico Madrid

E già a settembre scorso c’erano tracce.

Stefano Sabelli è arrivato nel ritiro del Genoa.

Proprio perché per la stagione 2021-2022 aveva preso contatti con il Genoa, come certificato dal suo arrivo nel ritiro per mettersi a disposizione di Ballardini (alfredopedulla.com)

Su altre fonti

Di seguito l'annuncio del club: "I giocatori Davide Biraschi, Valon Behrami, che ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2022, Steeve Eyango, Stefano Sturaro e il nuovo acquisto rossoblù Stefano Sabelli hanno raggiunto il ritiro di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio" Il terzino rimasto svincolato dopo l'esperienza al Brescia ha trovato un accordo contrattuale con il Genoa. (BARI CALCIO)

Questo pomeriggio si è svolto sotto la classica pioggia di Neustift un allenamento caratterizzato da corsa e partitelle a tema. Allenamento per migliorare il controllo di palla e la mobilità nelle due fasi di gioco, viste le continue corse da un lato all’altro del prato. (Buon Calcio a Tutti)

Freshfocus/archivio Valon Behrami indosserà la maglia del Genoa anche nella prossima stagione. (Ticinonline)

Il club rossoblù e il centrocampista svizzero hanno infatti raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto scaduto lo scorso 30 giugno e da ieri il giocatore si è aggregato al resto della truppa a disposizione di Davide Ballardini nel ritiro austriaco di Neustift. (Calciomercato.com)

Infine la Pro Patria riscatta l’attaccante classe ’99 Davide Castelli – due gol in venticinque presenze – che il Genoa acquistò dal Villarreal nell’ottobre 2020 Nel mentre dopo una settimana lasciano il ritiro di Neustift i giovani Gjini, Besaggio, Chierico e Charpentier; arrivati invece Behrami, Sturaro, Biraschi Eyango e Stefano Sabelli. (Pianetagenoa1893.net)

Domani è in programma un vertice di mercato in casa rossoblù Si allontana forse definitivamente Vladyslav Supryaga, troppo alte le richieste economiche della Dinamo Kiev (circa dodici milioni di euro): tutto si sposta su Sam Lammers, attaccante olandese che l’Atalanta non pare così intenzionata nel lasciarlo partire anche in prestito. (Pianetagenoa1893.net)