Sabelli nel ritiro del Genoa: un’operazione programmata da gennaio

Sabelli nel ritiro del Genoa: un’operazione programmata da gennaio
Altri dettagli:
alfredopedulla.com SPORT

Un’operazione a parametro zero per il terzino destro che, come anticipato il 19 gennaio, aveva firmato per l’Empoli soltanto fino a giugno.

Intanto, il Besiktas continua a parlare con l’ex attaccante dell’Atletico Madrid

E già a settembre scorso c’erano tracce.

Stefano Sabelli è arrivato nel ritiro del Genoa.

Proprio perché per la stagione 2021-2022 aveva preso contatti con il Genoa, come certificato dal suo arrivo nel ritiro per mettersi a disposizione di Ballardini (alfredopedulla.com)

Su altre fonti

Domani è in programma un vertice di mercato in casa rossoblù Si allontana forse definitivamente Vladyslav Supryaga, troppo alte le richieste economiche della Dinamo Kiev (circa dodici milioni di euro): tutto si sposta su Sam Lammers, attaccante olandese che l’Atalanta non pare così intenzionata nel lasciarlo partire anche in prestito. (Pianetagenoa1893.net)

Con l'occasione la società rossoblu ha anche dato evidenza del rinnovo di contratto di Valon Behrami, che ha prolungato fino a giugno 2022. "I giocatori Davide Biraschi, Valon Behrami, che ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2022, Steeve Eyango, Stefano Sturaro e il nuovo acquisto rossoblù Stefano Sabelli hanno raggiunto il ritiro di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio, e si aggiungono così ai nuovi acquisti Lorenzo Andrenacci - lui annunciato già sei giorni fa -, Aleksander Buksa e Zinho Vanheusden", si legge nella nota del club genovese (Sportal)

Il giocatore da tempo era un obiettivo e nelle ultime ore la trattativa, come previsto, è andata in porto. Malgrado l’intromissione dell’Udinese per l’attaccante olandese, l’affare potrebbe ancora chiudersi positivamente per il Grifone. (Primocanale)

Behrami un altro anno con il Genoa

Infine la Pro Patria riscatta l’attaccante classe ’99 Davide Castelli – due gol in venticinque presenze – che il Genoa acquistò dal Villarreal nell’ottobre 2020 Mattia Bani si è lesionato il polpaccio nell’amichevole contro lo Stubai di sabato: è verosimile un periodo di stop di circa due mesi. (Pianetagenoa1893.net)

Di seguito l'annuncio del club: "I giocatori Davide Biraschi, Valon Behrami, che ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2022, Steeve Eyango, Stefano Sturaro e il nuovo acquisto rossoblù Stefano Sabelli hanno raggiunto il ritiro di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio" Il terzino rimasto svincolato dopo l'esperienza al Brescia ha trovato un accordo contrattuale con il Genoa. (BARI CALCIO)

Nello scorso campionato di Serie A Behrami ha accumulato 26 presenze Valon Behrami ha ancora fame di calcio. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr