Nobel per l'Economia a Oliver Hart e Bengt Holmstrom su Teoria contratti

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il premio Nobel 2016 all'Economia è stato assegnato al britannico Oliver Hart e al finlandese Bengt Holmstrom, per i loro studi sui contratti. "I nuovi strumenti teoretici creati da Hart e Holmstrom sono preziosi nel capire i contratti ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Hanno creato nuove linee guida sui rapporti tra aziende (pubbliche e private), lavoratori e ... (LifeGate)

hart-holmstrom Il premio Nobel per l'Economia è stato assegnato per il 2016 all'anglo-americano Oliver Hart ed al finlandese Bengt Holmstrom con la seguente motivazione “per il loro contributo alla teoria dei contratti”. (Avanti!)

Il premio Nobel per l'Economia 2016 è stato assegnato a Oliver Hart e Bengt Holmström, per il loro contributo alla "teoria del contratto". (Stadio24.com)

Si è detto "molto contento, confuso e grato", il neo premio Nobel all'Economia Bengt Holmstroem, insignito assieme a Oliver Hart del premio 2016 per gli studi sulla teoria dei contratti. (road2sportNews)

Il riconoscimento è andato a due ... (Il Mattino)

Si è detto "molto contento, confuso e grato", il neo premio Nobel all'Economia Bengt Holmstroem, insignito assieme a Oliver Hart del premio 2016 per gli studi sulla teoria dei contratti. (CiociariaReport24)