Aston Villa Psg, la gaffe dell'inno sbagliato: risuona quello dell'Europa League. VIDEO

Aston Villa Psg, la gaffe dell'inno sbagliato: risuona quello dell'Europa League. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

È la Champions ma… risuona l’inno dell’Europa League. L’incredibile “gaffe” prima dell’inizio della partita tra Aston Villa e Psg: giocatori schierati a metacampo come consuetudine e pronti all’urlo ‘The Champiooons’, ma qualcosa non va. Le note diffuse al Villa Park sono quelle dell’inno sbagliato ed è impossibile non accorgersene. E tra i giocatori c’è chi resta impassibile facendo finta di nulla, chi si guarda intorno con sguardo interrogativo, chi scuote la testa e chi non riesce a trattenere una risatina. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

===Le pagelle dell’ASTON VILLA=== Emiliano MARTINEZ 5,5 – Non bene sul gol di Hakimi: uscita sbagliata. (eurosport.it)

Al Villa Park la musica è cambiata. Prima del fischio d’inizio, quando i giocatori erano schierati a centrocampo rivolti verso il pubblico, dagli altoparlanti dell’impianto dello stadio inglese non ha risuonato a tutto volume l’inno della Champions League, bensì quello dell’Europa League. (Il Fatto Quotidiano)

La partita poi terminerà 3-2 in favore degli inglese, ma è il Psg a passare il turno. (La Gazzetta dello Sport)

Aston Villa-Psg, Emery si tuffa disperato dopo l'occasione persa da Konsa. VIDEO

Cinque goal ma un’ennesima sconfitta per il principe William e il figlio George, ieri allo stadio di Birmingham per la partita dell’Aston Villa contro il Paris Saint-Germain. (iO Donna)

I francesi volano in semifinale di Champions. Girandola di emozioni al Villa Park di Birmingham dove un Aston Villa tutto cuore rimonta 2 gol al Psg e vince 3-2, ma non riesce a ribaltare il 3-1 dell'andata. (La Provincia di Cremona)

Al 71' della sfida contro Psg gli inglesi hanno una clamorosa occasione per pareggiare i conti e portare la partita ai supplementari. Avanti 3-2, l'Aston Villa sfrutta un calcio di punizione dalla destra: cross perfetto di Rashfors ma Konsa solo davanti alla porta arriva solo a sfiorare di testa. (Sky Sport)