Lazio macchina da vittorie e punti: staccata la squadra del primo scudetto

Lazio macchina da vittorie e punti: staccata la squadra del primo scudetto
Laziochannel Laziochannel (Sport)

Non si stanca di far collezione di record la squadra di Inzaghi, che mostra tutta la sua brillantezza nella corsa al sogno Champions.

Un numero incredibile, che mostra come la Lazio non si lasci impressionare più di tanto dall’avere davanti una corazzata come la Juventus

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio ieri sera è riuscita a vincere in rimonta sulla Fiorentina. Il match per gli uomini di Simone Inzaghi era partito totalmente in salita, visto lo splendido gol di Ribery al minuto 25. (CalcioNapoli1926.it)

La Lazio non convince, ma vince. E questo era ciò che contava di più nella sfida valida per il 28° turno di Serie A contro la Fiorentina . (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dopo la sconfitta subita all'Olimpico - Ansa /CorriereTv. "Situazioni arbitrali non mi piace commentarle, però sotto questo aspetto siamo stati un po' penalizzati nel risultato per quello che la squadra ha prodotto. (Corriere della Sera)

Nel primo tempo c’è stata un’espulsione non data a Bastos, oltre al rigore su Caicedo dubbio e quello non dato su Ribery. Abbiamo fatto un’ottima partita, ed è davvero un peccato che gli episodi determinino una gara intera". (Il Pallone Gonfiato)

Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel post partita di Lazio-Fiorentina per commentare il match:. LA GARA DI OGGI - “È stata una bellissima e importante vittoria. SECONDO POSTO IN CLASSIFICA - "Stare lì sopra in classifica è difficile. (La Lazio Siamo Noi)

Gli spalti vuoti non aiutano, sentiamo la loro mancanza ma al momento possiamo solo adattarci a questa situazione. Lazio, Patric: "Vittoria bella e pesante dopo Bergamo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti