Lazio macchina da vittorie e punti: staccata la squadra del primo scudetto

Laziochannel SPORT

Non si stanca di far collezione di record la squadra di Inzaghi, che mostra tutta la sua brillantezza nella corsa al sogno Champions.

Un numero incredibile, che mostra come la Lazio non si lasci impressionare più di tanto dall’avere davanti una corazzata come la Juventus.

Sempre in 28 giornate i punti conquistati sono invece 65, 8 in più di quelli della squadra del primo scudetto.

Lazio macchina da vittorie e punti: biancocelesti sempre più da record. (Laziochannel)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli spalti vuoti non aiutano". vedi letture. Patric, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Vittoria bella e pesante per tanti motivi, non era facile recuperare le forze dopo una trasferta difficile. (TUTTO mercato WEB)

MATCH DI BERGAMO: “Eravamo arrabbiati, delusi per come era arrivata la sconfitta con il vantaggio di 2-0 e due-tre palle per fare il terzo gol: rode, rode. La squadra ha fatto un’ottima gara, poi è ovvio che dobbiamo stringere un po’ di denti e soprattutto tapparci le orecchie“. (SuperNews)

La Lazio è vicina a piazzare il doppio colpo in difesa Kumbulla-Vuskovic. Il centrale del Verona era conteso da Fiorentina, Inter e Juventus ma preferisce vestire la maglia biancoceleste perchè convinto di poter trovare maggiore spazio. (Yahoo Eurosport IT)

Fiorentina, Ribery non si arrende: "Continueremo a combattere per voi tifosi". vedi letture. "Continueremo a combattere per voi tifosi. Dopo il grande gol fatto alla Lazio, il fuoriclasse francese non si abbatte per la sconfitta e dà fiducia ai tifosi promettendo che la "lotta" della Fiorentina è la stagione continueranno. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Ribery suona la carica: “Continueremo a combattere per voi tifosi”. by Giona Maffei. Frank Ribery - Foto Sven Mandel - CC-BY-SA-4.0. Franck Ribery è stato uno dei protagonisti di Lazio-Fiorentina, gara valevole per la ventottesima giornata di Serie A 2019/2020 e conclusasi con la vittoria per 2-1 in rimonta dei biancocelesti. (Sportface.it)

Nel primo tempo c’è stata un’espulsione non data a Bastos, oltre al rigore su Caicedo dubbio e quello non dato su Ribery. Abbiamo fatto un’ottima partita, ed è davvero un peccato che gli episodi determinino una gara intera". (Il Pallone Gonfiato)