Dove vedere Turchia – Croazia in tv e streaming

Stadionews.it SPORT

Per la Croazia la seconda giornata delle qualificazioni agli Europei è già un primo spartiacque: a Bursa la formazione croata (reduce dal pari contro il Galles) affronta la Turchia (che invece ha battuto l’Armenia al debutto nel gruppo D). Calcio d’inizio alle 20:45 – ora italiana – di oggi, martedì 28 marzo. Ma dove vederla in tv e streaming? TURCHIA – CROAZIA IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA, CANALE, NIENTE DIRETTA GRATIS IN ITALIA NON ci sarà la diretta in chiaro. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri media

Turchia-Croazia, le ultime Una gara importante per le due formazioni Nazioni che si sfideranno questa sera. La Turchia di Kuntz ha superato 2-1 l’Armenia nella prima gara del girone di qualificazione per Euro 2024, 1-1 contro il Galles per gli uomini di Dalic. (ItaSportPress)

La Turchia affronterà la Croazia a Bursa nella seconda partita del Gruppo D di qualificazione ad Euro2024). Il nostro avversario è una delle squadre dei migliori squadre del mondo, a cui piace dominare il gioco. (Fcinternews.it)

Croazia beffata, Turchia che vince in rimonta contro l'Armenia. I risultati del primo giro di partite del gruppo D delle qualificazioni a Euro 2024 proiettano il testa al girone i ragazzi allenati dal tedesco Kuntz. (Tuttosport)

La Turchia stasera ospita la Croazia alla Timash Arena di Bursa (ore 20.45). Sarà il confronto tra i due cervelli dell'Inter: da una parte Calhanoglu, dall'altra Brozovic. Entrambi partiranno titolari nelle formazioni scelte da Kuntz e Dalic. (Fcinternews.it)

I croati non sono andati oltre l’1-1 contro il Galles. Importanti punti in palio questa sera alla Timsah Arena di Bursa. (SPORTFACE.IT)

Turchia-Croazia, la presentazione Sede: Büyüksehir Belediye Stadyumu, Bursa (bwin News Italia)