Italia, Okoli: "Mi hanno cercato in Serie A ma io volevo a tutti i costi andare in Premier"

Italia, Okoli: Mi hanno cercato in Serie A ma io volevo a tutti i costi andare in Premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Italia, Okoli: "Mi hanno cercato in Serie A ma io volevo a tutti i costi andare in Premier" Premere F5 per aggiornare la pagina 13.20 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Caleb Okoli. Per la prima volta convocato da Luciano Spalletti, il difensore classe 2001 acquistato questa estate dal Leicester è a sorpresa tra i 23 calciatori chiamati da Luciano Spalletti per le sfide di Nations League contro Francia e Israele (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Caleb Okoli, giocatore ex Atalanta e Frosinone ora al Leicester, ha parlato dal ritiro azzurro di Coverciano delle sensazioni della prima convocazione che è stato preceduto anche dal debutto in Premier, dove si è trasferito in questa sessione di mercato: "Sono state emozioni grandissime, il debutto è stato importantissimo insieme alla convocazione in azzurro. (Firenze Viola)

"Sono stato felicissimo della convocazione, non me l'aspettavo di ritrovarlo qui dopo qualche mese. Marco Brescianini. Per la prima volta convocato da Luciano Spalletti, il centrocampista classe 2000 dell'Atalanta è a sorpresa tra i 23 calciatori chiamati da Luciano Spalletti per le sfide di Nations League contro Francia e Israele (Atalantini.com)

Le parole di Marco Brescianini, centrocampista dell'Atalanta che durante l'estate era stato vicino a vestire anche la maglia della Fiorentina (Viola News)

Italia, Brescianini: "Un sogno che si avvera". Okoli: "Faremo ricredere tutti"

Le parole del difensore classe 2001 acquistato questa estate dal Leicester è a sorpresa tra i 23 calciatori chiamati da Luciano Spalletti per le sfide di Nations League contro Francia e Israele. (Tuttosport)

Marco Brescianini e Caleb Okoli presentano la sfida di Nations League contro la Francia, in programma il 6 settembre (ore 20.45) al Parco dei Principi. I due calciatori - rispettivamente di Atalanta e Leicester - sono stati convocati dall'Italia del CT Luciano Spalletti (GianlucaDiMarzio.com)

"Per me è un sogno che si avvera. Dopo il discorso di Spalletti e Buffon ho visto la squadra determinata. Vogliamo accantonare il passato e non ripetere gli errori commessi. Siamo qui per onorare la maglia. (Fantacalcio ®)