21enne muore dopo sparatoria, un giovane si costituisce ai Cc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' morto poco prima delle sei di oggi nell'ospedale Garibaldi Centro di Catania Giuseppe Francesco Castiglione, il 21enne che ieri, intorno alle 15, era stato ferito gravemente con almeno cinque colpi di pistola in piazza Palestro. A esploderli sarebbe stato un 20enne che ieri sera, probabilmente, sapendosi ricercato dalla polizia che lo aveva identificato, si è presentato spontaneamente ai Carabinieri (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, è deceduto per le gravi ferite... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il giovane, incensurato, sarebbe stato raggiunto da cinque colpi di pistola esplosi dal coetaneo poi fuggito a bordo di una moto. Castiglione era stato ricoverato e sottoposto a un intervento chirurgico all’ospedale Garibaldi Centro di Catania (Il Fatto Quotidiano)
A seguito delle gravissime ferite riportate, è morto nella notte il 21enne colpito da cinque colpi di pistola nelle scorse ore a Catania, nella centrale Piazza Palestro. Giuseppe Francesco Castiglione, questo il suo nome, sarebbe stato ucciso per cause passionali, ma sono in corso le indagini per verificare quanto emerso. (Quotidiano di Sicilia)
A esploderli sarebbe stato un 20enne che ieri sera, probabilmente, sapendosi ricercato dalla polizia che lo aveva identificato, si è presentato spontaneamente ai Carabinieri . (Gazzetta del Sud)
Si e' costituito ai carabinieri di Misterbianco il ventenne che avrebbe sparato a un 21enne nel pomeriggio in via Palestro, nel centro storico di Catania. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Castiglione ha subito un delicato intervento chirurgico all'ospedale Garibaldi Centro di Catania. Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, il ragazzo ferito gravemente giovedì pomeriggio a Catania a colpi di pistola, non ce l'ha fatta: il giovane è morto nella notte per le gravi ferite riportare. (leggo.it)