Gazzetta - Se l’ambiente ha metabolizzato la delusione per l’obiettivo fallito nella passata stagione, Aurelio De Laurentiis non ha dimenticato

CalcioNapoli24 SPORT

Per lui, la massima competizione europea dovrebbe essere la “casa del Napoli”, la presenza del club dovrebbe essere scontata o quasi"

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive: "Il vero obiettivo del Napoli, in ogni modo, resta il ritorno in Champions League.

Se l’ambiente ha metabolizzato la delusione per l’obiettivo fallito nella passata stagione, Aurelio De Laurentiis non ha dimenticato. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Non è stata casuale, per certi versi, la scelta di affidare il progetto tecnico a Luciano Spalletti. Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta alla vigilia dell'esordio in Europa League degli azzurri: "Se l’ambiente ha metabolizzato la delusione per l’obiettivo fallito nella passata stagione, Aurelio De Laurentiis non ha dimenticato. (Tutto Napoli)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare. Ecco perché i club hanno bisogno di parlare tra loro per creare un torneo più moderno e redditizio per tutti i partecipanti". (AreaNapoli.it)

De Laurentiis e la riforma del calcio mondiale. De Laurentiis ha riproposto in buona parte le parole già usate in passato dal presidente della Juventus Andrea Agnelli e dal presidente del Real Madrid Florentino Perez Ecco le sue parole nello specifico: “Ho esaminato un progetto da 10 miliardi di euro per il calcio europeo, ma ci vuole volontà ed indipendenza. (SerieANews)

Nella conferenza d’inizio stagione, De Laurentiis è stato molto esplicito: «Senza la Champions, il prossimo anno, potremmo avere difficoltà molto serie e io non voglio far fallire il Napoli» De Laurentiis disse: «Senza Champions, difficoltà serie. (IlNapolista)

Ho esaminato un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al calcio europeo, ma ci vuole volontà e totale indipendenza". "La Champions e l'Europa League non generano più entrate sufficienti per i club, quanto meno per giustificare la partecipazione. (la Repubblica)

È un istituzione, già quando c’ero io portava il caffè De Laurentis fa quel che può ma ogni tanto dovrebbe fare qualcosa in più anche rischiando il fallimento ma c’è la nuova generazione che ha voglia di vincere e ancora non ha visto vincere uno scudetto. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)