Calciomercato Inter, Roma in pressing su Frattesi: Marotta detta le condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giallorossi però hanno la preferenza del nazionale italiano, con il ds Ghisolfi che si è mosso in prima persona sbarcando oggi a Milano nel tardo pomeriggio In primis per incrociare il Milan per definire il futuro di Saelemaekers e Abraham, ma certamente per sondare inoltre il terreno con l’Inter per il colpo Frattesi. Allo studio c’è anche un eventuale scambio con l’inserimento in prestito di Cristante, che per il momento rappresenta solo un’idea in fase embrionale come raccolto da Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questo quanto scrive stamane la Gazzetta dello Sport, che lo dice chiaro: il club nerazzurro ha già superato ampiamente il livello di sopportazione. Nessuno pensava di dover affrontare una sessione di mercato "impegnativa" e l'idea era quella di essere stati chiari a tempo debito con il diretto interessato. (Fcinternews.it)
Samuele Ricci è l’ultimo nome uscito fuori intorno all’ambiente Inter. Tutto dipende dalla cessione o meno di Davide Frattesi, ma il centrocampista del Torino sarebbe titolare con Simone Inzaghi? La risposta. (Inter-News)
Come conferma anche il Corriere dello Sport, l'obiettivo dei giallorossi è quello di riportare finalmente a casa il centrocampista dell'Inter dopo i tanti abboccamenti delle scorse sessioni di mercato. (Fcinternews.it)
In casa Inter tiene ancora banco la situazione di Davide Frattesi. Se ne parla anche su Tuttosport, dove si evidenzia la necessità dei nerazzurri di guardarsi intorno nel caso in cui il centrocampista dovesse davvero andarsene (anche se la prima idea resta trattenerlo). (Fcinternews.it)
Nelle scorse ore il ds giallorosso Ghisolfi avrebbe incontrato Marotta e Ausilio e per convincere le pretese del club milanese, starebbe cercando di convincere... (Tuttocampo)
... La verità è che anche l' Inter si è stufata del caso Frattesi . (LAROMA24)