Nicolò Barella salta la Nations League connazionale per un intervento al naso: torna con il Monza?

Nicolò Barella salta la Nations League connazionale per un intervento al naso: torna con il Monza?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fuori dalla lista dei convocati di Luciano Spalletti (come da accordi) per l'operazione al naso alla quale si sottoporrà nella giornata di oggi: Nicolò Barella avrà a disposizione circa due settimane per recuperare dall'intervento per risolvere un problema di sinusite e liberare così le vie respiratorie. Necessario rinunciare, in tal senso, alla chiamata della Nazionale per le sfide di Nations League contro Francia (venerdì 6 settembre) e Israele (lunedì 9 settembre). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

«L'intervento è perfettamente riuscito». Le origini emiliane, il padre Lilian, il fratello nella Juventus Il club nerazzurro aggiunge che il giocatore «osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti con il gruppo la prossima settimana». (ilmessaggero.it)

Inter, oggi si opera Barella: punta il Monza. Attese novità per Bastoni e Calhanoglu (TUTTO mercato WEB)

"Il centrocampista nerazzurro osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti con il gruppo la prossima settimana" è la chiosa della nota divulgata dai Campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Ex Cagliari, Nicolò Barella salta la Nazionale: oggi si opera

L'intervento è perfettamente riuscito. L'intervento è perfettamente riuscito come reso noto dal comunicato dell'Inter: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Sky Sport)

Breve nota dell’Inter che informa l’esito dell’operazione al naso alla quale si è sottoposto Nicolò Barella: “intervento perfettamente riuscito”. Eccola di seguito: (Europa Calcio)

L’ex giocatore del Cagliari, Nicolò Barella (ormai insostituibile nell’Inter e nella Nazionale) , non è stato convocato per la sosta delle nazionali. Di comune accordo con Luciano Spalletti, e con gli staff medici di Inter e FIGC, il centrocampista nerazzurro non è rientrato fra i convocati per i due impegni dell’Italia in Nations League (Cagliari News 24)