Quando chiude il mercato in Serie A e negli altri campionati? Le date

Quando chiude il mercato in Serie A e negli altri campionati? Le date
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Restano ormai gli ultimi giorni di calciomercato, e con il passare del tempo tutte le squadre stanno completando i propri organici. Con il campionato già iniziato c'è la possibilità di valutare eventuali aggiustamenti in corsa, ma adesso manca sempre meno per completare gli ultimi acquisti. Ma quando chiude il mercato in Serie A e negli altri campionati? Tutte le date. Quando chiude il calciomercato nei top 5 campionati In Italia la sessione estiva di calciomercato terminerà tra venerdì 30 agosto e sabato 31 allo scoccare della mezzanotte. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

La sessione estiva di calciomercato per la Serie A è terminata alla mezzanotte di venerdì, ma c’è ancora la possibilità di vendere nei paesi in cui il mercato è ancora aperto. Non in Inghilterra, Germania, Francia e Spagna altri campionati il gong è suonato venerdì sera. (CalcioMercato.it)

All. Gian Piero Gasperini (confermato) Acquisti: Godfrey (d, Everton), Zaniolo (a, Galatasaray), Sulemana (c, Cagliari), De Ketelaere (c, Milan), Retegui (a, Genoa), Brescianini (c, Frosinone), Samardzic (c, Udinese), Rui Patricio (p, svincolato), Cuadrado (d, svincolato), Bellanova (d, Torino), Kossounou (d, Bayer Leverkusen). (Parma Live)

all. Advertisements (l’angolo dei pronostici)

00:00 - Chiuso il mercato estivo senza altre transazioni

Mercato estivo 2024: nel dettaglio, la lista con tutti gli affari completati nel corso di una sessione che ha tenuto col fiato sospeso (Europa Calcio)

Milan e Roma: scambio Abraham-Saelemaekers. Silvano Vos è l'altro acquisto perfezionato dal Milan, arriva dall'Ajax. Manu Kone alla Roma: arriva dal Borussia Moenchengladbach. (L'Interista)

Stiamo verificando per le nostre formazioni inferiori. Nei prossimi giorni presenteremo un compendio comprensivo di tutte le transazioni, sia per la prima squadra che per le altre inferiori societarie piu' importanti. (Atalantini.com)