Giorgia Meloni: "La telefonata alla mamma di Cecilia Sala è l'emozione più grande di questi anni"

Giorgia Meloni: La telefonata alla mamma di Cecilia Sala è l'emozione più grande di questi anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

È il giorno della conferenza stampa annuale della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Un appuntamento allietato e alleggerito dalla liberazione e dal ritorno in Italia di Cecilia Sala, dopo una detenzione di 20 giorni nel carcere di Evin a Teheran. Una notizia rimarcata con soddisfazione dal presidente dell'Ordine dei giornalisti Carlo Bartoli, nel suo discorso introduttivo, in u… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

"Sono abbastanza colpita da come alcune notizie false rimbalzino e continuino ad essere discusse anche dopo essere state smentite, come il contratto smentito con SpaceX", "usare il pubblico per fare favore agli amici non è mio costume", "io valuto l'interesse nazionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Decine di aziende si propongono per cose più disparate, poi si fa l'istruttoria, e se la cosa è di interesse si pone nelle sedi competenti. "SpaceX ha illustrato al governo la tecnologia di cui dispone, che consente comunicazioni in sicurezza a livello nazionale e soprattutto planetario, e per noi significa soprattutto garantire comunicazioni sicure nel rapporto con le sedi diplomatiche e con i contingenti militari all'estero, che sono molto delicate. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – A pochi giorni dal giuramento e il reinsediamento alla Casa Bianca, arriva in libreria per Mondadori, da venerdì 10 gennaio, la nuova edizione della biografia di Donald Trump, questa volta con sottotitolo “La rivincita”, scritta dal giornalista Rai Gennaro Sangiuliano, ex ministro della cultura, autore di diverse biografie sui protagonisti della politica internazionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

SpaceX, Stroppa: «I dati rimangono nel pieno controllo delle istituzioni italiane»

Ultim'ora news 9 gennaio ore 12 (Milano Finanza)

''Sono abbastanza colpita su come alcune notizie false rimbalzino e arrivano al centro del dibattito e continuino ad essere discusse nonostante siano state smentite'' come quella della firma di un accordo tra il governo italiano ed Elon Musk. (Adnkronos)

«I dialoghi con SpaceX sono nati prima del governo Meloni. Così risponde Andrea Stroppa, strettissimo referente di Elon Musk in Italia, intervistato a Cinque Minuti nella puntata in onda su Rai1. (Corriere della Sera)