Ospina Atalanta, la Dea accelera ma gli azzurri vogliono monetizzare

Calcio News 24 SPORT

A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno, secondo cui le possibilità di vedere il prossimo anno l’estremo difensore del Napoli giocare con la maglia nerazzurra sono alte.

Il pressing orobico va avanti e si fa sempre più insistente.

Ospina ha un ingaggio di 1,4 milioni di euro in scadenza il 30 giugno del 2022 e quindi la società partenopea cercherà anche di monetizzare

L’Atalanta è forte sul portiere colombiano del Napoli David Ospina: la Dea accelera le trattative ma gli azzurri frenano. (Calcio News 24)

Su altri media

Ospina all’Atalanta – Entra nel vivo il calciomercato in casa Napoli. Con il cambio alla guida tecnica che ha visto l’arrivo in panchina di Luciano Spalletti si inizia a delineare quella che sarà la strategia che gli azzurri seguiranno durante l’estate. (FantaMaster)

Questa situazione sta spingendo sempre più lontano dall’azzurro il futuro di David Ospina (CalcioNapoli1926.it)

Il pressing orobico va avanti e si fa sempre più insistente. David Ospina dal Napoli all'Atalanta, club che ha puntato tutto su di lui per il prossimo anno. (Firenze Viola)

E' anche normale avvenga in questo periodo dove si sondando tanti profili per poi stringere il cerchio ed affondare il colpo decisivo. Qualche chiacchierata tra Atalanta e Napoli è stata fatta. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il portiere colombiano troverà una maglia da titolare altrove e nell'ultimo periodo è finito nel mirino dell’Atalanta. Con la titolarità che andrà con ogni probabilità a Meret, il Napoli potrebbe cedere David Ospina e liberare anche un ingaggio importante. (AreaNapoli.it)

Ospina ha un ingaggio di 1,4 milioni di euro in scadenza il 30 giugno del 2022 e quindi la società partenopea cercherà anche di monetizzare Il Napoli sembra avere preso una decisione chiara in vista della prossima stagione: quella di puntare in modo deciso su Alex Meret. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr