Napoli, la statistica curiosa: un gol subito ogni due parate

Napoli, la statistica curiosa: un gol subito ogni due parate
Il Mattino SPORT

Solo la Roma terza tra le grandi è peggio, con 35 gol subiti e 65 parate, per un rapporto di 1,77 gol presi per ogni parata

L'Inter capolista (65 parate e 24 gol presi a 2,70).

apoli-Granada, Politano è la certezza. Ora il Napoli prende un gol ogni 1,92 parata.

Anche la Juventus, penultima con 57 parate tra Buffon e Szczesny, con i soli 19 gol al passivo, ha visto la propria porta violata ogni tre parate. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Assist e gol per Muriel contro il Napoli, rompighiaccio per Zapata che offre la palla del 3-1 a Gosens in combinazione col compagno. Decisamente un’Atalanta alla colombiana, che piace da matti e continua a furoreggiare in area avversaria. (Calcio Atalanta)

Il classe ’91, con il gol siglato al Napoli ieri sera, è entrato nella storia del club nerazzurro: nessun giocatore della Dea, nell’era dei 3 punti, aveva segnato per 9 partite consecutive da titolare in Serie A, scavalcando così un altro ex ed attuale compagno come Duvan Zapata, fermo a otto La Sampdoria dovrà fare particolare attenzione all’ex Luis Muriel nella gara contro l’Atalanta: l’attaccante colombiano nella storia dei nerazzurri. (Sampdoria News 24)

29 Furia Aurelio De Laurentiis . Il presidente del Napoli non ha preso bene la sconfitta degli uomini di Gattuso contro l' Atalanta , scontro diretto per l'Europa, e al termine del match ha fatto sentire la voce coi suoi collaboratori più stretti. (Calciomercato.com)

Le pagelle di Gasp - In panchina fino al 26', poi il rosso. Ma la sua Dea va col pilota automatico

La coppia è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale di Pozzuoli. (LaPresse) – Un furgone ha investito una coppia di anziani di 80 e 72 anni che stava attraversando la strada. (LaPresse)

Deve ritrovare forza e condizione negli allenamenti e negli spezzoni in partita, poi tornerà e sarà una risorsa fondamentale. A rispondere a questo dubbio ci ha pensato Gian Piero Gasperini a Sky Sport: “Josip lo devo vedere bene, ha un po’ di alti e bassi. (SOS Fanta)

E sbotta, rosso di rabbia", è invece il focus de La Gazzetta dello Sport sulla sua espulsione. Ma la sua Dea va col pilota automatico. vedi letture. Lascia Ilicic a sedere e schiera insieme le due prime punte colombiane Muriel-Zapata. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr