Napoli, la statistica curiosa: un gol subito ogni due parate

Il Mattino SPORT

Solo la Roma terza tra le grandi è peggio, con 35 gol subiti e 65 parate, per un rapporto di 1,77 gol presi per ogni parata

L'Inter capolista (65 parate e 24 gol presi a 2,70).

apoli-Granada, Politano è la certezza. Ora il Napoli prende un gol ogni 1,92 parata.

Anche la Juventus, penultima con 57 parate tra Buffon e Szczesny, con i soli 19 gol al passivo, ha visto la propria porta violata ogni tre parate. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Condò esalta le qualità del duo formato da Duvan Zapata e Luis Muriel, attaccanti dell'Atalanta in gol nel match contro il Napoli. Lazio e Atalanta continuano la loro corsa in tandem in Italia e in Europa. (AreaNapoli.it)

Non è che ho intenzione di risparmiarlo, ho intenzione di metterlo in condizioni migliori” Perché Josip Ilicic ieri non è sceso in campo nell’Atalanta? (SOS Fanta)

Napoli Calcio - Ciro Caruso è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:. (CalcioNapoli24)

ATALANTA-NAPOLI 4-2. - perde colpi pesanti, il VAR viene continuamente umiliato (vedi Piccinini e Fabbri, ultimi esempi). (Corriere dello Sport.it)

La coppia è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale di Pozzuoli. Napoli, 23 feb. (LaPresse)

Al posto di Ilicic gioca Pessina oppure Muriel. Gasperini, a fine partita, ha dichiarato: “L’ho fatto per preservarlo, gioca quando lo vedo bene”. (SerieANews)