Quarto divorzio per Rupert Murdoch: il magnate dice addio all'attrice Jerry Hall

Per Jerry Hall, il miliardario decise di dire addio addirittura a Twitter con un ultimo cinguettio: " Niente più tweet per dieci giorni o mai più!

Subito dopo le nozze con l'attrice Jerry Hall, Rupert Murduch aveva dato carta bianca ai figli più grandi - Lachlan, Elisabeth, James e Prudence - sulla gestione delle società, dedicandosi per lo più alla vita coniugale

Dopo soli sei anni di matrimonio il magnate dei media Rupert Murdoch divorzia da Jerry Hall. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riferisce il New York Times, citando fonti. La Hall, 65 anni, al primo matrimonio, è stata in precedenza a lungo legata sentimentalmente al frontman dei Rolling Stones Mick Jagger, con il quale ha avuto quattro figli (Corriere dell'Umbria)

La verità è che, a dispetto di ogni maldicenza, il matrimonio tra Rupert Murdoch e Jerry Hall è andato a gonfie vele per tutti questi anni. Per Rupert Murdoch si tratta del quarto matrimonio e, almeno fino alla lussuosa festa per il suo 90esimo compleanno, tenutasi lo scorso anno, sembrava che le cose andassero per il meglio. (DiLei)

Nei primi anni di matrimonio sembrava che Rupert fosse entusiasta di trascorrere le sue giornate con Jerry Murdoch e la Hall si sono sposati nel marzo 2016 in un sontuoso palazzo secolare nel centro di Londra. (Il Fatto Quotidiano)

di Matteo Persivale. La coppia vicina alla fine: soltanto sei anni fa le nozze. Nuovo secolo Comincia un nuovo secolo e poco più che quarantenne Hall si reinventa attrice, più in teatro che al cinema, e occasionalmente cantante. (Corriere della Sera)

Lo riferisce il New York Times, citando fonti. Allora, il magnate dei media si era definito "l'uomo più fortunato e più felice del mondo". (Liberoquotidiano.it)

Lei, 65, al suo primo (visto che le nozze con Mick Jagger sono state annullate). E la separazione potrebbe valere ben 16 miliardi di euro. (OGGI)