Gaia Zorzi racconta il rapporto con Tommaso: amore e odio - Bigodino

Gaia Zorzi racconta il rapporto con Tommaso: amore e odio - Bigodino
Per saperne di più:
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Tommaso Zorzi, come ogni fratello maggiore che si rispetti, è dolcissimo nei confronti della sorella, ma qualche volte i ruoli si sono invertiti.

Oggi la ragazza ha chiarito a Giulia Salemi come stanno le cose tra i due, ripercorrendo anche alcuni momenti salienti della loro infanzia e adolescenza.

Gaia Zorzi prosegue poi raccontato anche dolorosi episodi dell’adolescenza di Tommaso che a scuola è stato sempre preso di miro dai bulli omofobi:. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

La fantastica Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi, è stata ospite di Giulia Salmi nel suo “Salotto Salemi” dove ha svelato alcuni dettagli sulla vita dell’influencer meneghino e alcuni particolari del loro meraviglioso rapporto. (Più Sani Più Belli)

Tra l’influencer e la sorella di Tommaso Zorzi, quindi, c’è stata una chiacchierata molto amichevole, che ha spazzato via tutte le polemiche nate durante il reality. (SoloDonna)

Mi sentivo esclusa e sbagliata”. Giulia Salemi, infatti, ha raccontato a Il Giorno di essere riuscita a superare con orgoglio i suoi complessi, e sul suo essere persiana ha dichiarato: “Essere persiana è una peculiarità che mi rende unica. (Lanostratv)

“Ho sbagliato”. Giulia Salemi, dopo i veleni arrivano le scuse. Il nome della vip è di quelli che fanno rumore

Ecco come ha risposto la Zorzi a proposito partendo da quando erano due giovani studenti:. “Lui a scuola era molto più bravo di me. L’influencer oltre a realizzare per lei un bellissimo make-up ha avuto modo anche di parlare del rapporto che unisce Gaia e Tommaso. (Novella 2000)

(Continua dopo la foto). (Continua dopo la foto). . . . . Alfonso Signorini ha detto in passato: “Il primo nome che vorrei nella Casa è Gaia Zorzi, tua sorella. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr