Veneto in zona bianca, cosa si può fare e cosa no

VicenzaToday INTERNO

Sì, anche in zona bianca resta l’obbligo di usare la mascherina.

Sì, è previsto che in zona bianca possano restare aperti centri culturali, centri sociali e centri ricreativi.

In zona bianca no.

In zona bianca resta in vigore il coprifuoco?

Sì, in zona bianca, per cenare, bere o ascoltare musica, ma è vietato ballare

(VicenzaToday)

Ne parlano anche altri media

Venezia, 7 giugno 2021 – Primo passo verso la normalità per il Veneto, che da oggi si tinge completamente di bianco. Veneto in zona bianca: l'ordinanza di Zaia. Coprifuoco, cerimonie, matrimoni e parchi. (Il Resto del Carlino)

Rispetto alle 17 di ieri, 5 giugno, alle 8 di questa mattina il bollettino regionale segnala poche nuove infezioni, diverse guarigioni e soprattutto nessun nuovo decesso legato a Covid-19. BOLLETTINO COVID-19 IN VENETO AGGIORNATO ALLE 8 DEL 6 GIUGNO 2021. (VeronaSera)

Ma tutto questo riguarda solo le regioni gialle: in zona bianca il coprifuoco gia' non esiste più. Da domani il limite per il rientro a casa slitta a mezzanotte, ultima tappa prima del superamento completo della misura, fissato dall'ultimo dl riaperture al 21 giugno. (AndriaLive)

Ma a quel punto le differenze con la zona gialla saranno minime: come detto, il coprifuoco sara' rimosso per tutti il 21 giugno Da domani il limite per il rientro a casa slitta a mezzanotte, ultima tappa prima del superamento completo della misura, fissato dall'ultimo dl riaperture al 21 giugno. (MolfettaLive)

È di 424.002 la quota dei positivi in tutto da inizio pandemia, in regione. A Venezia questo ultimo report registra 1 contagio. (VeneziaToday)

Si torna ad una vita pressoché normale, dopo molti mesi di sofferenza. Via al coprifuoco, riaperture e regole nuove nei ristoranti, con 6 persone al tavolo al chiuso e nessun limite all'aperto. (VeneziaToday)