Sacchi elogia la gestione del Milan: "Tutti dovrebbero fare così, i rossoneri hanno idee"

TUTTO mercato WEB SPORT

E poi, dove non si arriva con i soldi, mi hanno sempre insegnato che si può arrivare con le idee.

Sacchi elogia la gestione del Milan: "Tutti dovrebbero fare così, i rossoneri hanno idee". vedi letture. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, mister Arrigo Sacchi ha speso parole d'elogio per la gestione del Milan: "Giroud?

Ultimamente ha giocato poco, può essere un rischio.

Tutti dovrebbero fare così

Ma, se non vuoi spendere montagne di soldi, devi sapere che qualche inconveniente può esserci. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre non sorprendono le certezze su Sarri: “E ti pareva, è sicuro che farà bene: non ci avrei mai scommesso” Sacchi giudica gli allenatori delle big. Si parte da Allegri: “È un ottimo allenatore del calcio italiano, basato sugli episodi e sulla tattica. (Virgilio Sport)

Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ufficiale Ballo-Touré, novità su Vlasic e Kaio Jorge Questo il pensiero della leggenda vivente rossonera ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport': "Il Milan ha perso Gianluigi Donnarumma e mi dispiace, soprattutto per il ragazzo. (Pianeta Milan)

Ultimamente ha giocato poco, può essere un rischio. Ma, se non vuoi spendere montagne di soldi, devi sapere che qualche inconveniente può esserci. (Milan News)

Di seguito le sue parole:. "Spalletti è un bravo allenatore, anche se non sempre è riuscito ad esprimersi nel migliore dei modi. Tutto l’ambiente, a Napoli, è chiamato a un salto di qualità" (Spazio Napoli)

Dalla Juventus di Allegri all’Inter e al Milan, Sacchi ha rilasciato un’intervista soffermandosi su vari temi: ecco le sue parole. Il calciomercato sta entrando nel vivo giorno dopo giorno. I club, intanto, hanno iniziato i rispettivi ritiri e sono già proiettati alla prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Chi rincorre i soldi non sempre arriva alla felicità“. SU DONNARUMMA – “Il Milan ha perso Gianluigi Donnarumma e mi dispiace, soprattutto per il ragazzo. (Spazio Milan)