De Laurentiis sta con Guardiola: "Troppe gare. Stanno uccidendo i calciatori" - Sportmediaset

De Laurentiis sta con Guardiola: Troppe gare. Stanno uccidendo i calciatori - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi".

"Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola.

"Pep Guardiola infatti dice: 'troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori'.

Lo afferma su Twitter il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Il tecnico del Manchester City aveva attaccato le gare delle nazionali ieri, visto il calendario ingolfato dopo le partite internazionali

(Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La FIFA ha anche aggiunto che “finchè la PFF non confermerà alla FIFA il ripristino del Comitato di Normalizzazione e dell’organo federale, la sospensione non sarà revocata”. La Federazione Ciadiana invece è stata sospesa a causa dell’interferenza interna del governo del Ciad (SuperNews)

Ecco le parole del numero 1 partenopeo:. “Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Pep Guardiola infatti dice: “troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori“. (il mio napoli)

Advertising. sportli26181512 : De Laurentiis appoggia Guardiola: “Grazie Pep, Fifa e Uefa devono diminuire le partite”: De Laurentiis appoggia Gua… - SSCNapoliFeed : De Laurentiis appoggia Guardiola: “Grazie Pep, Fifa e Uefa devono diminuire le partite” - stefano_gatto97 : RT @Gazzetta_it: #DeLaurentiis appoggia #Guardiola: “Grazie Pep, Fifa e Uefa devono diminuire le partite” - Gazzetta_it : #DeLaurentiis appoggia #Guardiola: “Grazie Pep, Fifa e Uefa devono diminuire le partite” -. (Zazoom Blog)

De Laurentiis: “Guardiola ha ragione, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori”

Pep Guardiola infatti dice: "troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori". Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha pubblicato un tweet per esprimere la propria vicinanza alle posizioni del tecnico del Manchester City Pep Guardiola. (Tutto Juve)

Manchester City: Guardiola non abbandona il sogno Messi. Secondo “Marca”, Guardiola non ha ancora perso tutte le speranze di averlo al Manchester City. (tuttocalcionews)

“Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Grazie Guardiola” (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr