Torino, piace un giocatore della Fiorentina

Torino, piace un giocatore della Fiorentina
Calciomercato.com SPORT

Il tecnico Ivan Juric lo conosce molto bene avendolo già allenato al Verona e ora lo rivorrebbe con sé nella formazione granata

Sofyan Amrabat era stato uno dei principali colpi di mercato della Fiorentina nella scorsa stagione, in viola il centrocampista marocchino non è però riuscito a esprimersi agli stessi livelli dell'Hellas Verona.

Per questo motivo un suo addio nelle prossime settimane è un'ipotesi da non escludere. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ivan Juric vorrebbe riavere con sé al Torino l’attuale centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat. A scriverlo stamani è il quotidiano Tuttosport. (fiorentinanews.com)

Il mediano Nahitan Nandez si avvicina all'Inter in prestitocon diritto di riscatto (obbligo a certe condizioni), ma il. (Torino Granata)

Infatti Ivan Juric, neo allenatore del Torino, vorrebbe riaverlo alla sua corte per rinforzare il centrocampo granata. Secondo la ricostruzione di Tuttosport, si sarebbe aperto un clamoroso ritorno per il centrocampista ex Verona. (Viola News)

CASO AMRABAT, TRA DELUSIONI E INCOMPATIBILITÀ: PUÒ SALUTARE

E lui stesso non ha potuto respirare l’ossigeno di Verona. Ma poi il marocchino non ha reso quanto speravano a Firenze. (Tuttosport)

Per questo motivo al club viola forse potrebbe convenire cedere ora Sofyan Amrabat al Torino. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, Ivan Juric vorrebbe riavere con sé Sofyan Amrabat. (Fantacalcio ®)

Ora Sofyan Amrabat rischia davvero di diventare un caso. Saranno pertanto settimane di riflessione, col classe '96 che non è da escludere possa realmente salutare Firenze dopo un anno e mezzo (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr