Lazio, attenta: è il Genoa degli ex e dei "romanisti"

Lazio, attenta: è il Genoa degli ex e dei romanisti
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio - Genoa, le probabili formazioni: Hoedt in difesa. Lazio - Genoa, un'altra vittoria all'Olimpico per la storia

A parte gli stimoli per il discorso classifica (i rossoblù devono ancora salvarsi ma sono a cinque punti dalla zona retrocessione), sono i singoli che potrebbero preoccupare i biancocelesti, in particolare gli ex e i "romanisti".

i sa che le motivazioni in campo fanno la differenza e il Genoa può tirarne fuori alcune extra per la sfida di oggi contro la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Il Genoa proverà domani nel “pansotti time” (orario più che sgradito ai tifosi) a centrare un’impresa non facile contro i biancocelesti che puntano a centrare la qualificazione in Champions League. Con l’assenza del capitano, Ballardini dovrebbe ridisegnare la difesa con Goldaniga a destra, il rientrante Radovanovic al centro e Masiello a sinistra (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa è completo, ha un organico ampio, sono organizzati, con un ottimo allenatore che conosco Ci vorrà una grande prestazione, vogliamo vincere ragionando partita per partita. (Corriere dello Sport.it)

Ci vorrà una grande prestazione, vogliamo vincere ragionando partita per partita. Il Genoa è completo, ha un organico ampio, sono organizzati, con un ottimo allenatore che conosco (Tuttosport)

Lazio, da Genoa a Sassuolo passando per il derby: tutti gli impegni di maggio - FOTO

l Genoa dopo il Milan, serve un'altra prestazione convincente per continuare la rincorsa Champions. "Veniamo da un'ottima partita, il nostro focus è solo su domani, avremo di fronte una squadra insidiosa, in ottima salute. (La Lazio Siamo Noi)

"Veniamo da un'ottima partita contro il Milan, ma adesso siamo concentrati sul Genoa. Domani avremo qualche assenza, perché oltre ad Acerbi mancheranno anche Luiz Felipe, Escalante e Caicedo, che ci ha provato fino all'ultimo. (Tutto Juve)

Periodo denso di impegni decisivi per la Lazio di Simone Inzaghi, più indietro rispetto alle avversarie per la Champions ma ancora in piena corsa. Serie A, il programma della 34ª giornata: due big in campo sabato. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr