Le impostazioni per il completamento automatico di Google sono finalmente sincronizzabili tra i dispositivi (foto)

L’opzione dovrebbe essere disponibile nella relativa sezione all’interno delle Impostazioni di Google.

Anche i collezionabili Android guadagnano il tema scuro. Negli scorsi mesi, Google aveva aggiunto un livello di sicurezza ulteriore a queste richieste di completamento automatico, per assicurarsi che solo il reale possessore delle credenziali potesse compiere determinate azioni.

La nuova impostazione permette invece di sincronizzare queste preferenze tra i vari dispositivi. (Androidworld)

La notizia riportata su altri giornali

nline Servizi Associati è un’applicazione italiana sviluppata a Rivoli (TO) che offre la possibilità di gestire il 730 in mobilità in maniera veloce, semplice e sicura e in completa autonomia. Una volta concluso il caricamento dei documenti l’utente verrà indirizzato alla sezione per effettuare il pagamento in sicurezza con Paypal o carte. (TuttoAndroid.net)

Un’altra caratteristica chiave riguarda la possibilità di poter sapere qual è il valore del proprio guardaroba e per sapere quanto sia stato speso. (MobileWorld)

Le immagini che vedete in galleria mostrano le novità all’interfaccia che Google ha implementato nell’aggiornamento per il Play Store: si tratta di un update di una certa rilevanza, di cui non se ne vedono tanti per il Play Store di Google. (Androidworld)

Attualmente la versione 25.6.14-21 di Google Play Store non mostra a tutti il nuovo pannello, pertanto è probabile che la novità arriverà a scaglioni su tutti i dispositivi supportati (TuttoAndroid.net)