Volkswagen Golf 8: annunciati i prezzi

AlVolante ECONOMIA

’IBRIDO LEGGERO - Già ordinabile, la Volkswagen Golf 8 sarà nei concessionari da marzo 2020 con prezzi da 25.750 euro: tanto costa la versione a benzina 1.0 TSI da 110 CV con trasmissione manuale, che nella prima fase di vendita sarà la meno costosa.

L’inedita Golf 1.5 eTSI parte da 30.800 euro: ha il cambio DSG e il 1.5 da 150 CV, ma ad esso aggiunge un generatore/motorino d’avviamento che ricarica una batteria al litio da 48 volt nei rallentamenti (trasforma l’energia cinetica in elettrica), mentre in trazione aumenta la coppia motrice. (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

Motorizzazioni al lancio:. Ibrido 48 V. 1.5 eTSI EVO ACT 150 CV, cambio automatico DSG (da 30.800€). Introduzioni successive:. Ibrido 48 V. 1.0 eTSI EVO 110 CV, cambio automatico DSG. 1.5 eTSI EVO ACT 130 CV, cambio automatico DSG. (Ecomotori.net)

Volkswagen Nivus: nuove indiscrezioni sulla piccola SUV coupé. Di Dario Montrone giovedì 5 dicembre 2019. Rilasciato il teaser della nuova Volkswagen Nivus, l'inedita piccola SUV coupé attesa l'anno prossimo sul mercato sudamericano e sul mercato europeo nel 2021. (Autoblog.it)

volkswagen golf 8, offensiva ibrida — Al lancio in Italia, Volkswagen Golf 8 sarà disponibile con cinque motorizzazioni. olkswagen: 60 miliardi di euro per la mobilità del futuro. volkswagen golf 8, come è fatta. (La Gazzetta dello Sport)

Golf Style arricchisce il tutto con cerchi da 17 pollici, luci a led IQ. Leggi anche: Nuova Golf, ottava generazione digitale. Golf 1st Edition Style estende il Winter Pack ai sedili posteriori, propone i fari IQ. (Auto.it)

Insieme alle estese capacità di personalizzazione offerte dal nuovo modello, figura pure l’illuminazione ambientale adattabile fino a 32 tonalità. Il design è una bella evoluzione: in cosa evolve realmente la Golf? (Ticinonline)

La nuova Golf prosegue lungo questa strada. La versione ibrida plug-in della nuova Golf sarà disponibile in due livelli di potenza: da 204 e da 245 CV nella sportiva versione GTE. (AutoScout24 Magazine)