WWE, la Royal Rumble 2021 ha visto un clamoroso cambiamento: i dettagli

Quest'anno la compagnia di Vince McMahon ha visto anche una situazione anomala alla Royal Rumble, per la prima volta disputata senza la presenza di pubblico.

La Royal Rumble di quest'anno ha visto la vittoria, neanche tanto a sorpresa del rientrante Edge, che, partito come primo partecipante all'evento ha battuto come ultimo avversario il grande rivale e nemico principale negli ultimi anni Randy Orton

La compagnia non ha voluto sfruttare l'effetto sorpresa anche per l'assenza di pubblico e sicuramente anche per questo abbiamo visto una Royal Rumble diversa dalle altre. (World Wrestling)

Su altre testate

Da bordo ring Big E osserva lo scontro, con copertina da nonnetto, piedi nella bacinella d'acqua e cibo davanti. La Rated R Superstar ricorda che dovrà scegliere chi affrontare a Wrestlemania e, attualmente, le scelte possibili sono addirittura 13. (World Wrestling)

Siamo dunque di fronte ad un ufficiale heel turn per Gable e, soprattutto, Otis? E’ già da svariate settimane, in seno alle programmazioni settimanali di SmackDown, che Otis è passato da un potenziale push finito male nelle competizioni in singolo al ritorno nella divisione di coppia insieme a Chad Gable. (Zona Wrestling)

Il defunto WWE Hall of Famer Eddie Guerrero è uno dei migliori wrestler di tutti i tempi. La moglie di Eddie ed ex General Manager WWE, Vickie Guerrero, ha recentemente parlato di come abbia quasi lasciato il mondo del wrestling dopo la sua scomparsa. (Zona Wrestling)

Vincitore e ancora campione: Drew McIntyre. . Elimination Chamber Match: Daniel Bryan vs Cesaro vs Jey Uso vs King Corbin vs Sami Zayn vs Kevin Owens:. (World Wrestling)

Reginald tenta di approfittarne e salta addosso alla Jax, la quale lo blocca al volo senza difficoltà, ma.DOUBLE DROPKICK DELLE DUE AVVERSARIE! REGINALD SCHIENA NIA JAX! (World Wrestling)

Edge dice che deve aspettare perché è la scelta più importante della sua carriera e lui non deve avere la convinzione di essere già campione a WrestleMania. Arriva Sami Zayn che si sente non considerato da Roman ed Edge e pretende rispetto visto che potrebbe esserci lui li. (SpazioWrestling.it)